Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
miaomiao30
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Secondo me sia PCP che Crow saranno primi a parimerito, così però sia gli Ashirogi che nijizuma non si riterranno soddisfatti e continueranno i rispettivi manga, ma PCP otterà finalmente un anime.
Immagine
Immagine
[/url]Immagine
Ospite

miaomiao30 ha scritto:Secondo me sia PCP che Crow saranno primi a parimerito, così però sia gli Ashirogi che nijizuma non si riterranno soddisfatti e continueranno i rispettivi manga, ma PCP otterà finalmente un anime.
Quello che mi aspettavo anch'io dopo la reazione di Hattori, ma così non è andato. Si vede che non hanno proprio fretta nel concludere il manga D: Col fatto del loro fan che faceva il suo manga barando (mi sfugge il nome) la cosa stava andando per le lunghe sebbene fosse una saga interessante, queste ultime pero' mi hanno proprio presa. Fa rabbia pero' vedere che al capitolo 139, dopo che all'ultima pagina del 99 c'era già la proposta ad anime e non si dice ancora nulla çAAAç *non se n'è scordata*
Tatsuya

Il nuovo capitolo ha un non so che di misterioso e oscuro :twisted:. Cos'avranno in programma i nuovi personaggi? Saranno amici di Nanamine? :shock: Sicuramente non sarà roba legale, questo è poco ma sicuro asd .
PS: il bambino/ragazzo/vecchio sembra un Near di Death Note uscito male asd.
Tatsuya

Una rivoluzione anziana? :o Qui c'è lo zampino del marmocchio (o quel che è)...
Ospite

Secondo me Nanamine trama di nuovo nell'ombra: io mi chiedo come abbia fatto a pensare a diverse trame "per Jump" interessanti.
Ma se questo qui pensasse a far manga normalmente invece di escogitare piani assurdi sarebbe un gran mangaka.
Tatsuya

Quoto asd (finalmente qualcuno che commenta! *piange*)
leonearmato
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
Contatta:

Nel 142 l'esimio Yoshida è spettacolare asd
riesce a intortare tutti e due i cretini in una maniera magistrale :1auau:
Immagine
Tatsuya

Ovvio, dopotutto è un professionista in questo. asd
Ospite

Yoshida è uno dei personaggi migliori della serie xD
Comunque questa "rivoluzione anziana" mi suona strana... deve essere la prefazione a qualcosa di più importante dal punto di vista della storia!
Tatsuya

Mmmh, per me quello vuole scatenare una guerra in Jump :?
Rispondi

Torna a “Bakuman”