cmq se non sbaglio il vero nome è okiya no?
Indovina chi?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Zanza ha scritto:sì ho risposto di botto, manco ho letto sopra
cmq se non sbaglio il vero nome è okiya no?
Dunque qui la situazione è difficile. Zanza ha risposto prima, però Nazgul ha dato una risposta più completa mettendo nome e cognome.Nazgul ha scritto:Subaru Okiya
Io darei il punto a Zanza perchè già dicendo Bourbon aveva dimostrato di aver capito chi era e poi ne ha dato la conferma dicendo parte del vero nome.
A questo proposito sarebbe da fare delle regole ancora più precise per inconvenienti del genere, sentirò con Auron quando torna.
-
Ospite
il punto e` a zanza visto che basta dare anche solo in nome comunemente usato
ci sono decine di precedenti
io avrei risposto subito se avessi visto l'immagine prima
visto che e` apparso recentemente negli episodi italiani 
non me ne sono accorto visto che hanno tolto i nomi degli ultimi topic attivi
io avrei risposto subito se avessi visto l'immagine prima

-
Ospite
Perfetto, Nazgul
Riguardo i nomi dei topic spariti credevo fosse un errore del mio pc o profilo hasta per qualche arcano motivo
allora mi tranquillizzo pensando che è perchè il sito è in ristrutturazione.
Ma sembra solo a me che Subaru Okiya(forse Bourbon) ha un aspetta vagamente simile allo stile usato per i personaggi delle ultime serie anime Yu-gi-oh!. E forse un pò anche a Szayel Aporro di Bleach XD
Anche io seguo Conan dagli episodi anime su Italia1 e l'ho visto proprio lì qualche settimana faNazgul ha scritto:io avrei risposto subito se avessi visto l'immagine primavisto che e` apparso recentemente negli episodi italiani
Riguardo i nomi dei topic spariti credevo fosse un errore del mio pc o profilo hasta per qualche arcano motivo
Ma sembra solo a me che Subaru Okiya(forse Bourbon) ha un aspetta vagamente simile allo stile usato per i personaggi delle ultime serie anime Yu-gi-oh!. E forse un pò anche a Szayel Aporro di Bleach XD