Indovina chi?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Zanza
Ex-Member
Ex-Member

sì ho risposto di botto, manco ho letto sopra asd
cmq se non sbaglio il vero nome è okiya no?
Immagine
Ospite

Zanza ha scritto:sì ho risposto di botto, manco ho letto sopra asd
cmq se non sbaglio il vero nome è okiya no?
Nazgul ha scritto:Subaru Okiya
Dunque qui la situazione è difficile. Zanza ha risposto prima, però Nazgul ha dato una risposta più completa mettendo nome e cognome.
Io darei il punto a Zanza perchè già dicendo Bourbon aveva dimostrato di aver capito chi era e poi ne ha dato la conferma dicendo parte del vero nome.
A questo proposito sarebbe da fare delle regole ancora più precise per inconvenienti del genere, sentirò con Auron quando torna.
Ospite

il punto e` a zanza visto che basta dare anche solo in nome comunemente usato :zizi: ci sono decine di precedenti asd
io avrei risposto subito se avessi visto l'immagine prima :doh: visto che e` apparso recentemente negli episodi italiani :nu:
non me ne sono accorto visto che hanno tolto i nomi degli ultimi topic attivi :(
Ospite

Perfetto, Nazgul :D
Nazgul ha scritto:io avrei risposto subito se avessi visto l'immagine prima :doh: visto che e` apparso recentemente negli episodi italiani :nu:
non me ne sono accorto visto che hanno tolto i nomi degli ultimi topic attivi :(
Anche io seguo Conan dagli episodi anime su Italia1 e l'ho visto proprio lì qualche settimana fa :mrgreen:
Riguardo i nomi dei topic spariti credevo fosse un errore del mio pc o profilo hasta per qualche arcano motivo asd allora mi tranquillizzo pensando che è perchè il sito è in ristrutturazione.

Ma sembra solo a me che Subaru Okiya(forse Bourbon) ha un aspetta vagamente simile allo stile usato per i personaggi delle ultime serie anime Yu-gi-oh!. E forse un pò anche a Szayel Aporro di Bleach XD
Zanza
Ex-Member
Ex-Member

ok, allora adesso posto un' altra immagine :

Immagine
Immagine
Zanza
Ex-Member
Ex-Member

yes
Immagine
Ospite