A me potrebbe andare bene qualsiasi data, chiedevo solo perché ho visto che l'ultima volta avete fatto la premiazione.
Per quanto riguarda il gioco credo che sia Henry di No More Heroes 2: Desperate Struggle.
Inside the Game
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Tatsuya - l'idiota ha scritto:A me potrebbe andare bene qualsiasi data, chiedevo solo perché ho visto che l'ultima volta avete fatto la premiazione.

Ora che guardo bene hai ragione
Allora anche qui continuerai a tenere la classifica come negli altri giochi o facciamo come ha detto Rich?

Allora anche qui continuerai a tenere la classifica come negli altri giochi o facciamo come ha detto Rich?

La classifica la terrò in qualsiasi caso (anche se si dovesse andare a tempo preferisco fare somme di poche pagine piuttosto che tutte assieme, mi è capitato pochi mesi fa in scopri il manga, erano 230 pagine di arretrati
, mi ci è voluto un momento per sistemarla
), per la modalità a tempo con relativo vincitore, io sono molto favorevole, almeno c'è un piccolo premio per il vincitore: la gloria
.
Se sei d'accordo anche te facciamo come ha proposto Rich, la prima gara va fino a fine anno

Se sei d'accordo anche te facciamo come ha proposto Rich, la prima gara va fino a fine anno

Come ha intuito Auron, nella modalità che ho descritto era sottinteso che si tiene la classificaTatsuya - l'idiota ha scritto:Ora che guardo bene hai ragione![]()

Ringraziamo Auron che anche qui la terrà aggiornata; e sono contento che l'idea riguardo la modalità di gioco vi sia piaciuta

Si giusto, è Henry di No More Heroes 2: Desperate Struggle.Tatsuya - l'idiota ha scritto:Per quanto riguarda il gioco credo che sia Henry di No More Heroes 2: Desperate Struggle.
Vai pure Tatsuya, tocca a te

Si matt
, con la differenza che qui si specifica anche il gioco di provenienza (se guardi la pagina prima l'ho spiegato in un post
)