Inside the Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Tatsuya

A me potrebbe andare bene qualsiasi data, chiedevo solo perché ho visto che l'ultima volta avete fatto la premiazione.
Per quanto riguarda il gioco credo che sia Henry di No More Heroes 2: Desperate Struggle.
Ospite

voi fate come vi pare io parteciperò ogni tanto
Ospite

Tatsuya - l'idiota ha scritto:A me potrebbe andare bene qualsiasi data, chiedevo solo perché ho visto che l'ultima volta avete fatto la premiazione.
:o Ah, adesso capisco cosa intendevi, quella è stata chiusa perchè se guardi la prima pagina scoprirai che facevamo un'altro gioco (bello ma purtroppo eravamo troppo pochi), quindi è finito li completamente. Da li abbiamo cominciato aprendo questa nuova modalità di gioco ma è totalmente diverso ;)
Tatsuya

Ora che guardo bene hai ragione :1shock:
Allora anche qui continuerai a tenere la classifica come negli altri giochi o facciamo come ha detto Rich? :gratgrat:
Ospite

La classifica la terrò in qualsiasi caso (anche se si dovesse andare a tempo preferisco fare somme di poche pagine piuttosto che tutte assieme, mi è capitato pochi mesi fa in scopri il manga, erano 230 pagine di arretrati :ommio: , mi ci è voluto un momento per sistemarla asd ), per la modalità a tempo con relativo vincitore, io sono molto favorevole, almeno c'è un piccolo premio per il vincitore: la gloria :spake: .
Se sei d'accordo anche te facciamo come ha proposto Rich, la prima gara va fino a fine anno :D
Tatsuya

Ok, allora facciamo così.
Ospite

Tatsuya - l'idiota ha scritto:Ora che guardo bene hai ragione :1shock:
Allora anche qui continuerai a tenere la classifica come negli altri giochi o facciamo come ha detto Rich? :gratgrat:
Come ha intuito Auron, nella modalità che ho descritto era sottinteso che si tiene la classifica ;)
Ringraziamo Auron che anche qui la terrà aggiornata; e sono contento che l'idea riguardo la modalità di gioco vi sia piaciuta :D

Tatsuya - l'idiota ha scritto:Per quanto riguarda il gioco credo che sia Henry di No More Heroes 2: Desperate Struggle.
Si giusto, è Henry di No More Heroes 2: Desperate Struggle.
Vai pure Tatsuya, tocca a te ;)
morand
Hasta Hero
Hasta Hero

tanto per sapere il nuovo gioco consiste in una specie di "Indovina chi"?
Ospite

Si matt :D , con la differenza che qui si specifica anche il gioco di provenienza (se guardi la pagina prima l'ho spiegato in un post ;) )
morand
Hasta Hero
Hasta Hero

ok capito tutto :D
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”