Kagami sta andando forte
Contenta x gli anime di medaka e kuroko, dovrebbero essere stagionali, mi dispiace x Beelze
Ma xkè tutti questi one shot?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Se vi chiedevate il motivo della color, gli è stata data perchè Enigma compie un anno dall'inizio della serializzazione. L'ho vista questa color l'altro giorno sul capitolo inglese. Bella color.Callaghan ha scritto:Jump Issue 41 TOC (Uscirà in Giappone Sabato 17 Settembre)
Enigma (Center Colour)
Grazie per il Toc CalCallaghan ha scritto:One Piece is absent this week.
The Accident of Kuzuo Saiki
Per prima cosa "the accident of kuzuo saiki" dovrebbe essere una nuova serie visto che il one shot era uscito nel #27, vedremo come va, non sono sicuro ma dovrebbe essere di genere comico.
Il genere è indicato come Comedy, School Life, Supernatural, quindi penso anche io che ci siano alcune situazioni comiche.One-shot published in Jump [2011-#22].
Saiki Kusuo has a wide array of superpowers at his command, including telepathy and telekinesis. This might sound awesome, but, in Kusuo's experience, superpowers are not all they're cracked up to be. He tries to live a normal life, despite his annoying abilities.
One-shot published in Jump [2011]
This manga contains a story featuring the teenager with many superpowers, Saiki Kusuo, who also appears...
This story focuses on his ability to exchange items in space, an ability called teleportation. However, he can only exchange items of equal monetary value. When the act of an enthusiastic young magician who idolizes Saiki is in trouble, will Saiki be able to save the day?
Ti rispondo alla domanda degli one-shot.Ienaga Kana ha scritto:Mago è fuori bottonFinalmente, ha anke una color nel prossimo jump
Kagami sta andando forte
Contenta x gli anime di medaka e kuroko, dovrebbero essere stagionali, mi dispiace x Beelze
Ma xkè tutti questi one shot?
Di niente, se hai qualche altro dubbio chiedi pure.Ienaga Kana ha scritto:Grazie x la spiegazione,molto dettagliata^^
Sono un po' interdetto per la posizione di bleach visto che questa posizione si riferisce al capitolo 459 in cui c'è il ritorno di rukia che avrebbe dovuto guadagnare al manga una caterva di voti...JUMP ToC #44
Naruto (Lead CP, Cover)
One Piece
Toriko
Sket Dance
Reborn
Kurogane
Nurarihyon no Mago (Center Color)
Medaka Box
Jitsuryoku-ha Elite (49p, Center Color, Oneshot)
Kagami no Kuni no Harisugawa (Center Color)
Gintama
Bleach
Bakuman
Kochi Kame
Beelzebub
Magico
ST&RS
Hunter x Hunter
Kuroko no Basket
Enigma
InumaruDashi is absent this week.
Issue #45 Preview
Lead CP & Cover: One Piece
Center Color: Medaka Box, Kochikame, Kerberos (Oneshot, 47p)