Kuroko no Basket - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Hasta Dipendente
E per la prima volta (anche se sostanzialmente non si vede nulla) si vede il Play della generazione dei miracoli!!!!
In quanto Play io stesso...........sono veramente curioso di scoprire l'abilità di questo mostro
Ps:
Midorima che risponde MUORI al messaggio di Kise è stupendo, pure io sono scaramantico è rispondo in maniera molto simile
In quanto Play io stesso...........sono veramente curioso di scoprire l'abilità di questo mostro

Ps:
Midorima che risponde MUORI al messaggio di Kise è stupendo, pure io sono scaramantico è rispondo in maniera molto simile

In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?

ragazzi diventa sempre piu bello
un manga con una trama veramente avvincente!!!!! Kagami eccezionale 

Ciao a tutti!
Sperando che questo sia il topic corretto, vi segnalo che nel link del capitolo 71 viene scaricata solamente una cartella vuota, senza il relativo capitolo.
Sperando che questo sia il topic corretto, vi segnalo che nel link del capitolo 71 viene scaricata solamente una cartella vuota, senza il relativo capitolo.
Il topic corretto è questo: https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=2820
Presentati e leggi regolamento.
Presentati e leggi regolamento.
Mi son portato in pari con la versione Hasta, siamo arrivati al termine della partita.
Nonostante la terribile pecca dei superpoteri di Aomine, la partita si è rivelata molto interessante, anche se mi è dispiaciuto del poco spazio riservato ai due miglior personaggi Kyoshi e Hyuga in una partita che avrebbe potuto rappresentare molto per loro. spoiler sui capitoli futuri
Trovo anche l'idea dei "deus ex machina" imperatori senza corona veramente brutta, c'erano tanti modi per rendere difficoltosa la vita al Seirin senza inventarsi questi fantomatici personaggi che durano l'arco di 30 capitoli ed una partita.
(Ad esempio il Seihou mi era piaciuta moltissimo come squadra - se non per il fatto corsa come arte marziale)
Nonostante la terribile pecca dei superpoteri di Aomine, la partita si è rivelata molto interessante, anche se mi è dispiaciuto del poco spazio riservato ai due miglior personaggi Kyoshi e Hyuga in una partita che avrebbe potuto rappresentare molto per loro. spoiler sui capitoli futuri
Spoiler:
(Ad esempio il Seihou mi era piaciuta moltissimo come squadra - se non per il fatto corsa come arte marziale)
ma no dai.... l idea degli imperatori senza corona non e malaccio........forse era meglio farli durare un po di piu