Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Bel capitolo che ti lascia proprio con quella voglia di leggere il prossimo :D
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

E per la prima volta (anche se sostanzialmente non si vede nulla) si vede il Play della generazione dei miracoli!!!!

In quanto Play io stesso...........sono veramente curioso di scoprire l'abilità di questo mostro :D

Ps:
Midorima che risponde MUORI al messaggio di Kise è stupendo, pure io sono scaramantico è rispondo in maniera molto simile :D
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Ospite

asd asd asd Kagami chye sbatte contro il canestro e viene riportato in panchina dai compagni.... questa cosa mi ha ricordato molto Hanamichi Sakuragi in slam dunk!!!! asd asd asd
Ospite

ragazzi diventa sempre piu bello :D un manga con una trama veramente avvincente!!!!! Kagami eccezionale :D
Ospite

Ciao a tutti!
Sperando che questo sia il topic corretto, vi segnalo che nel link del capitolo 71 viene scaricata solamente una cartella vuota, senza il relativo capitolo.
Tatsuya

Il topic corretto è questo: https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=2820
Presentati e leggi regolamento.
morand
Hasta Hero
Hasta Hero

grazie dell'87 :D
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Buana partita anche se il meglio dovrebbe vedersi nel secondo tempo asd
Dragon_slayer

Mi son portato in pari con la versione Hasta, siamo arrivati al termine della partita.
Nonostante la terribile pecca dei superpoteri di Aomine, la partita si è rivelata molto interessante, anche se mi è dispiaciuto del poco spazio riservato ai due miglior personaggi Kyoshi e Hyuga in una partita che avrebbe potuto rappresentare molto per loro. spoiler sui capitoli futuri
Spoiler:
Questo perché l'autore ha deciso di farne i protagonisti per la partita successiva che sarebbe del dentro/fuori, un peccato perché avrei trovato interessante la scelta di far passare agevolmente il seirin.
Trovo anche l'idea dei "deus ex machina" imperatori senza corona veramente brutta, c'erano tanti modi per rendere difficoltosa la vita al Seirin senza inventarsi questi fantomatici personaggi che durano l'arco di 30 capitoli ed una partita.
(Ad esempio il Seihou mi era piaciuta moltissimo come squadra - se non per il fatto corsa come arte marziale)
Ospite

ma no dai.... l idea degli imperatori senza corona non e malaccio........forse era meglio farli durare un po di piu :D
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”