Indovina chi?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Karuto Zaoldyeck non so come si scrive il cognome quindi forse ho sbagliato, cmq la sorella di killua di HxH
Ti dico io.Demyx94 ha scritto:Sicuro????Nazgul ha scritto:e` masculo![]()
vaima allora solo AlluKa è femmina degli Zaoldyeck, ma allora perche ha sempre il kimono???
Karuto, o Kalluto, è maschio come dice Naz. Nonostante sia depistante il fatto che veste da ragazza e nell'edizione italiana dell'anime(non so quella jap) abbia una voce femminile.
E' la madre che lo obbliga a vestirsi da ragazza probabilmente, perchè dicono senta la mancanza di una figlia.
Riguardo Alluka, sei al passo con gli ultimi capitoli usciti in Giappone di HxH? Se si leggi pure lo spoiler
Spoiler:
questa discussione mi fa venire
questa cosa mi fa venire in mente chrona di soul eater o sbaglio?Rich. 92 ha scritto:Ti dico io.Demyx94 ha scritto:Sicuro????Nazgul ha scritto:e` masculo![]()
vaima allora solo AlluKa è femmina degli Zaoldyeck, ma allora perche ha sempre il kimono???
Karuto, o Kalluto, è maschio come dice Naz. Nonostante sia depistante il fatto che veste da ragazza e nell'edizione italiana dell'anime(non so quella jap) abbia una voce femminile.
E' la madre che lo obbliga a vestirsi da ragazza probabilmente, perchè dicono senta la mancanza di una figlia.
Riguardo Alluka, sei al passo con gli ultimi capitoli usciti in Giappone di HxH? Se si leggi pure lo spoilerSpoiler: