Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Ma dico (scrivo) io: "ma perché i protagonisti di questi manga sono così zerbini?" :ommio:
Almeno il buon vecchio caro Yamato nella sua ottusità/stupidità quando desiderava qualche cosa si faceva sentire; alzava la voce, si arrabbiava, insomma si faceva sentire.
Questo invece nulla: è uno "zerbino cosmico" che fluttua nello spazio alla ricerca di qualche "piede celeste" che lo calpesti senza pietà. asd
Eddai Haruto, caccia fuori un pochino di carattere. Eri così amorevolmente "fumantino" nei primi numeri del manga. ;)
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

parolosagi ha scritto:Se adesso Haruto non va a dare una pigna in faccia al paparino giuro che lo degrado al verme nella merda della mosca schiacciata sotto la ruota del carrrello di un barbone. :twisted:

Per inciso:
Mi spiace dirlo ma il Babbo ha ragione!
Se uno e' tanto stupido da andare dal padre di una tipa a dirgli che lui non l'ha trombata e mai la toccherebbe nemmeno con un fiore va soppresso a prescindere.

Ma dai è troppo scemo. Ragazzi mi raccomando se avete 20 anni ( o se avete l'etá che vi pare congrua), non fatevi ste seghe mentali, scopate e basta asd
ah! e non prendete esempio da Seo... usate il goldone! asd
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Ospite

Ahab ha scritto:
parolosagi ha scritto:Se adesso Haruto non va a dare una pigna in faccia al paparino giuro che lo degrado al verme nella merda della mosca schiacciata sotto la ruota del carrrello di un barbone. :twisted:

Per inciso:
Mi spiace dirlo ma il Babbo ha ragione!
Se uno e' tanto stupido da andare dal padre di una tipa a dirgli che lui non l'ha trombata e mai la toccherebbe nemmeno con un fiore va soppresso a prescindere.

Ma dai è troppo scemo. Ragazzi mi raccomando se avete 20 anni ( o se avete l'etá che vi pare congrua), non fatevi ste seghe mentali, scopate e basta asd
ah! e non prendete esempio da Seo... usate il goldone! asd
quindi vuoi dire che se il padre della tua ragazza insinuasse che tu insidi la virtu della sua piccolina la tua risposta sarebbe:

ma certo, ripetutamente, ad ogni piè sospinto, e oserei aggiungere ogni giorno che il buon dio mi concede di avere ancora un batacchio duro e vigoroso
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

lucci81 ha scritto: quindi vuoi dire che se il padre della tua ragazza insinuasse che tu insidi la virtu della sua piccolina la tua risposta sarebbe:

ma certo, ripetutamente, ad ogni piè sospinto, e oserei aggiungere ogni giorno che il buon dio mi concede di avere ancora un batacchio duro e vigoroso
Beh, non ho detto questo (però sarebbe figo asd), in ogni caso se davvero lo vuoi sapere, quando avevo l' età del sudetto idiota, ripetutamente, ad ogni piè sospinto, e oserei aggiungere ogni giorno che il buon dio mi ha concesso di avere ancora un batacchio duro e vigoroso gli assalti alla virtù della (si fa per dire) piccolina di turno, non sono stati argomenti da disquisire di fronte al tribunale paterno. E tutto questo senza bisogno che lei vivesse da sola. asd
E se anche fossimo stati sgamati (cosa che se fosse avvenuta sarebbe stata molto più scabrosa di quella del manga) cosa faceva, nascondeva una trappola da bracconiere là sotto?

Dopo questa piccola parentesi di vita vissuta, pongo altri quesiti che dovrebbero far riflettere.
Ma il Babbo ha sequestrato il cellulare al bocciolo di rosa?
Vuoi dire che la nostra ninfetta non ha mai avuto la possibilità di contattare il suo amato con i potenti mezzi dell'odierna tecnologia?
E poi, visto che tanto insieme non combinavano assolutamente nulla a parte disquisire del sesso degli angeli, non possono continuare il loro idillio anche a distanza, magari con una modernissima videochat?
Ma sopratutto, siamo sicuri che lei veda nel bulicciotto (finocchietto in ligure) l' ammmore (con 3 M) della sua vita?

Cogitate dreamers, Cogitate.
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Noooo Ahab, non puoi dire così :ommio: Non è sfuggita neanche lei? Non bastava la gaiezza del nostro baldo giovine?
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

Allora dato che fra poco inizierete ad elucubrare sugli spoiler vi anticipo io, almeno non devo poi affaticarmi a correggere le vostre visioni distorte di questo manga.

Quando mi è stato chiesto da Freddo di editare sto manga ho ingenuamente accettato. Ma dopo le prime pagine ho dovuto mitigare il dolore lancinante che mi ha causato mettendo in guardia tutti gli utenti con la pagina dei commenti {commenti che peraltro non commentate nonostante tutti i miei sforzi :2cry: [NB. Mi è stato comunicato da un membro (ahimè) dello staff che il significato di quella pagina gli riusciva di difficile comprensione, ho provato a spiegarlo ma il soggetto è un caso disperato. Se avete gli stessi problemi vi prego di comunicarmelo che smetto immantinente]}.

Dopo questa breve parentesi torniamo al nuovo capitolo.
Una parola domina questo venturo episodio della Vita di un giovane Gaio che non sa di essere Gaio, L'ORCHITE!
Non succede una beneamata ma**a.

Avevamo lasciato il fringuello alle prese con la ninfetta della porta accanto e lo ritroviamo in un "ristorante?" francese alle che attanaglia la ninfetta della porta accanto.
La lauda drammatica verte sul fatto di non riuscire a comunicare con l'amata in quanto tecnologia ed universita' gli sono ostili. La prima per motivi ignoti, la seconda in quanto chiusa essendo giorno di Sabato.
Debilitata da cotanto pianto la nostra pratica vicina inizia a scorgere i primi pericolosi segni di gaiezza molesta e subito da un suggerimento efficace per liberarsi della piaga inumana. Presentarsi il lunedì alla lezione di colei che, adesso, deve assolutamente riprendersi l'allegra alluatta.
Ma un blando suggerimento non basta a placare l'ignobile dabbenaggine del babbo che ancora teme di disobbedire al Babbo.
La situazione è drammatica, urge un commissariamento da parte dell'Unione Europea, quindi raccogliendo tutte le sue forze la cara ragazza che amava attendere vicino ad una pignatta calda, essendo sprovvista di un adeguato e professionale bidone da strada, si scaglia verso la virulenta affezione testicolare rilevandogli quanto fosse orchitico per una tipa, lo stare con un simile smidollato che invece di fare quello che qualsiasi ventenne fa (ovvero insinuare la virtù della piccolina ripetutamente, ad ogni piè sospinto, e oserei aggiungere ogni giorno che il buon dio gli conceda di avere ancora un batacchio duro e vigoroso (cit. lucci81)) si preoccupa di cosa potrebbe pensare il padre.
A questo punto il capitolo si conclude col fesso ancora rintontito e finalmente "Deciso????" a presentarsi il lunedì alla lezione di Eba.
De Hasta dignitate

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Harry
Ex-Member
Ex-Member

Speriamo proprio che Haruto si decida a fare qualcosa, perchè bisogna essere messi molto male per farsi dare dello smidollato dalla vicina asd
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

beh un capitolo intero solo per decidere se andare alla sua università o meno ma dico skerziamo

dove è finito quell'haruto che ha lasciato il paese natio per rincorrere la sua bella?

che passava giornate all'entrata della metro per cercare di scorgere la sua bella?

ma sopratutto dov'è finito haruto? questo ragazzo sta diventando cosi anonimo e impersonale che fra poco diventerà invisibile

(ovvero insinuare la virtù della piccolina ripetutamente, ad ogni piè sospinto, e oserei aggiungere ogni giorno che il buon dio gli conceda di avere ancora un batacchio duro e vigoroso)
su questa frase pretendo la citazione

ps ahab anche se non li commento la tua pagina finale mi fa scompisciare dalle risate quindi continua per favore
Ospite

Asuka sarebbe stata una scelta migliore per Haruto. Almeno quando era con lei, pensava a fare le cose che si fanno in coppia asd .

Comunque per il momento il manga è diventato lento e noioso... Non so cosa succederà ma spero che Haruto si darà una mossa, perchè come l'ha detto lucci81 : dov'è finito quell'Haruto che faceva di tutto per la sua bella ?
Harry
Ex-Member
Ex-Member

Nialo ha scritto:Asuka sarebbe stata una scelta migliore per Haruto. Almeno quando era con lei, pensava a fare le cose che si fanno in coppia asd .
A quanto pare l'autore non se ne è ancora reso conto asd
Nialo ha scritto:dov'è finito quell'Haruto che faceva di tutto per la sua bella ?
Quell'Haruto sembra essersi trasformato in un mezzo-Yamato (ma con neanche un briciolo del suo carattere) che va per riprendersi la sua bella, ma viene miseramente sottomesso da un padre troppo protettivo, se ne torna a casa con la coda tra le gambe e non riesce a farsi coraggio per andare a trovarla all'università.

Forse una volta quell'Haruto avrebbe risposto a tono al padre dell'amata Eba, se la sarebbe caricata sulla spalla e se ne sarebbe andato noncurante delle opinioni di un padre che diventa iper-protettivo da un giorno all'altro, o perlomeno avrebbe cercato di discuterci civilmente e arrivare ad un compromesso (ma anche no) per vedere Eba (o almeno così avrebbe fatto qualsiasi persona dotata di intelletto), ma a quanto pare in Giappone non si usa così. :1coffe:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”