Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Callaghan
- Vice-Capo

-
- Hasta Kohai
Caro Freddo, stai fresco se pensi che con il ritorno de "La Compagnia di Hiroshima" il manga giungerà presto alla fine: se Seo ha capito che mancavano attori, ora ha davanti a sè sterminate praterie (narrative). Prima che Haruto/Frodo butti il suo anellino nel Fuji di Yuzuki, ne passera di tempo (passera non è un errore).
Sempre meglio questo capitolo che quelli con i genitori di Yuzuki e, comunque, Kimi finirà alla Maison Ikkoku: tutti gli amici davanti al ristorante di Haruto con Yuzuki che tiene in braccio un bel bebè. Non ho mica detto che è il figlio di Haruto...
Cosa faccio se una tipa figa mi invita nel suo appartamento e si massaggia le tette? Ovvio, faccio come Haruto!
No, aspetta, NON è quella l'unica cosa che NON farei? Devo rifletterci (????) sù. Si, hai capito bene, devo riflettere sulle tette! Devo rifletterci SOPRA, proprio nel modo in cui stai pensando.
Nota: Akari ha detto, alla fine del volume 11, che lei e Haruto andavano spesso alle terme da piccoli, se poi Haruto non si accorge che lei non è più una tavola, vabbe', non dobbiamo certo sorprenderci di ciò.
Nota 2: ma quanto ci ha messo Takashi per uscire con Kiyomi? E' rimasto troppo tempo sotto l'influsso di Haruto?
Sempre meglio questo capitolo che quelli con i genitori di Yuzuki e, comunque, Kimi finirà alla Maison Ikkoku: tutti gli amici davanti al ristorante di Haruto con Yuzuki che tiene in braccio un bel bebè. Non ho mica detto che è il figlio di Haruto...
Cosa faccio se una tipa figa mi invita nel suo appartamento e si massaggia le tette? Ovvio, faccio come Haruto!
No, aspetta, NON è quella l'unica cosa che NON farei? Devo rifletterci (????) sù. Si, hai capito bene, devo riflettere sulle tette! Devo rifletterci SOPRA, proprio nel modo in cui stai pensando.
Nota: Akari ha detto, alla fine del volume 11, che lei e Haruto andavano spesso alle terme da piccoli, se poi Haruto non si accorge che lei non è più una tavola, vabbe', non dobbiamo certo sorprenderci di ciò.
Nota 2: ma quanto ci ha messo Takashi per uscire con Kiyomi? E' rimasto troppo tempo sotto l'influsso di Haruto?
Haruto Haruto un paio di tette non si rifiutano mai
poi se parliamo di una coppa del genere 

- Freddo08
- Ex-Member
Don-doe, ormai ho abbandonato le speranze... traduco per inerzia senza neanche provare a pensare a quando possa mancare ancora alla fine 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Be mo non esaggeriamo, lui è fidanzato e poi stava con un amica. Diciamo che è l'unico caso in cui lo giustifico.
La cosa che è ingiustificabile è quando si è alzato dal letto a casa sua e ha visto Eba mezza nuda e si è messo a gridare "Kyahhh".
La cosa che è ingiustificabile è quando si è alzato dal letto a casa sua e ha visto Eba mezza nuda e si è messo a gridare "Kyahhh".
- Ax81
- Hasta Kohai
- Contatta:
ma siamo sicuri che Haruto alla fine non sia omosessuale ? xkè se era un altro un pensierino ce l'avrebbe fatto sull'amica che si massaggia le bocce 

Dopo il mio commento mi son detto: mica può andare peggio di così? Eh no quando mai qualcosa va come dico io. Perché, perché, perché? Seo perché fai tutto ciò? Ti è morto il gatto e rompi il cazzo a noi per vendetta? La tua ragazza ti ha tradito con la sua migliore amica? Che cazzo hai di sbagliato in quella tua mente malata?!
Dio abbi pietà di me e della mia anima, perché man mano che vado avanti con questo manga l'oscurità mi avvolge sempre di più e il mio istinto omicida sale sempre di più.
Spoiler: