Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

galassiasolitaria ha scritto:Be mo non esaggeriamo, lui è fidanzato e poi stava con un amica. Diciamo che è l'unico caso in cui lo giustifico.

La cosa che è ingiustificabile è quando si è alzato dal letto a casa sua e ha visto Eba mezza nuda e si è messo a gridare "Kyahhh".
credo che il kyaaaaaaaaaaaa fosse di yuzuki dato che è il tipicogrido delle donne nei manga(ma con quell'effeminato di haruto non si puo mai dire)

adogni modo il peccato commesso da haruto è veniale

akari è come una sorella voi ve la trombereste vostra sorella? non credo

ad ogni modo la cosa scandalosa è che haruto ha chiamato takashi

era takashi a dover andare da lui genuflesso fino ad aver il naso affondato nel terreno e implorante perdono

perchè checchè se ne dica quello che lui ha fatto è stata la cosapiu schifosa e imperdonabile che un amico possa fare(a parte scoparsi la tua ragazza)

lui ha rotto l'amicizia con il suo migliore amico perchè questi ha lasciato asuka

si potrebbe dire che è un uomo di principio a cui non piacciono le scorrettezze ma in realtà takashi non è quel tipo di persona

pensateci lui non ha fatto altro che appiattirsi sulla posizione di kyomi perchè sapeva bene chese si fosse schierato con haruto questa non lo avrebbe piu guradato in faccia

per quel che mi riguarda chi chiude un amicizia di una vita per entrare nelle grazie di una donna non merita una chiama manco se fosse in punto di morte :evil:
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

Quanta fuffa. Partiamo con ordine.

Il seguente post contiene un linguaggio scurrile non adatto ai minori ed alle persone sensibili.

NOTA: Il post è stato scritto con spirito goliardico, quindi siete pregati di non offendervi
Spoiler:
galassiasolitaria ha scritto:Be mo non esaggeriamo, lui è fidanzato e poi stava con un amica. Diciamo che è l'unico caso in cui lo giustifico.

La cosa che è ingiustificabile è quando si è alzato dal letto a casa sua e ha visto Eba mezza nuda e si è messo a gridare "Kyahhh".
Galassia! Ammettiamo anche che tu sia fidanzato, se una ti si denuda davanti massaggiandosi un paio di tette che negano tutte le leggi della fisica hai 2 opzioni:

1) Stuprarla (magari con qualche senso di colpa perché sei fidanzato fra una botta e l'altra),
2) osservare con avidità per poi ammazzarti di seghe alla prima occasione buona (Questa ipotesi è valida solo se provieni da una notte di sesso selvaggio nella quale ti sei sdrenato il cazzo e seccato le palle).

Per quanto riguarda il gridolino da checca isterica è grave, ma di esempi di frociaggine ormai se n'è perso il conto. Inoltre il fatto è accaduto quando il conflitto col padre era ancora acceso e quindi per la mentalità malata del personaggio e dell'autore la tipa andava rispettata.
Ax81 ha scritto:ma siamo sicuri che Haruto alla fine non sia omosessuale ? xkè se era un altro un pensierino ce l'avrebbe fatto sull'amica che si massaggia le bocce :D
E tu da dove esci? Sono mesi che è stato assodato che il personaggio é frocio. Leggiti le ultime 10 pagine di questa discussione e di quella spoiler.
SkyPirate ha scritto:Dopo il mio commento mi son detto: mica può andare peggio di così? Eh no quando mai qualcosa va come dico io. Perché, perché, perché? Seo perché fai tutto ciò? Ti è morto il gatto e rompi il cazzo a noi per vendetta? La tua ragazza ti ha tradito con la sua migliore amica? Che cazzo hai di sbagliato in quella tua mente malata?!
Capitolo 164: VAFFANCULO TE E STA CAZZO DI LETTERA EBA! Una cosa peggiore non poteva inventarsi. Il bello è che ogni riga oltre come di consetudine essere come un bastone che si abbatte ripetutamente sui testicoli, c'era quella cazzo di scenetta di merda dove si sottolinea sempre di più quanto Haruta è cogliona! Non chiami la tua ragazza per nome? E ti rifiuti di farlo? Ma baff...
Poi l'ultima frase ha del ridicolo--->
Padre tsundere: Andiamo a bere
Madre inutile: Sei tornato quello di un tempo!
Ma dove? Come? Solo perché ha dimostrato tendenze alcolistiche è ritornato come quello di un tempo? Qual è la differenza fra ora e "quello di un tempo". ESIGO ORA una spiegazione. ORA. QUALE CAZZO E' LA DIFFERENZA!? Fanculo Seo.
Capitolo 165: Ok ok ok abbiamo capito che quella vicina è una handicappata e che fa doppi sensi per ogni cosa, ora la cosa inizia a scocciarmi. SEO O LI FAI TROMBARE O UCCIDI HARUTA O EBA (O ENTRAMBI) così finisci 'sto cazzo di manga.
Capitolo 166: Quello che volevo dire riguardo la scenetta delle poppe sante dell'amichetta gnocca, l'hanno già detto il traduttore e l'editor di questa serie, (d'ora in poi vi chiamerò il duo dalle palle d'acciaio, perché continuate a fare questo sporco lavoro noncuranti della salute dei vostri testicoli). Però aggiungo una cosa: SERIAMENTE? SEO, SERIAMENTE? RICONGIUNGI COSI' STA BANDA DI COGLIONI DOPO CHE SI ERANO LASCIATI 20 CAPITOLI FA DICENDOSI LE COSE PIU' TERRIBILI E PREFERENDO UNA COGLIONA INCONTRATA SI E NO DA QUALCHE MESE ANZICHE' UN AMICO DI INFANZIA? SERIAMENTE?
Madò se poi fa scopare prima il tizio sfigato con gli occhiali uccido a qualcuno. Lo giuro. Scendo e picchio il primo che incontro.

Dio abbi pietà di me e della mia anima, perché man mano che vado avanti con questo manga l'oscurità mi avvolge sempre di più e il mio istinto omicida sale sempre di più.

Sky Sky Sky, mia unica gioia :1cry: Le nostre palle benché resistentissime hanno da tempo superato la loro isteresi e dopo un breve periodo in fase plastica sono arrivate al collasso. Per quanto mi riguarda, vivo intubato per consentire un drenaggio costante dei miei coglioni. Comunque appena il gonfiore scende a un livello tale da rientrare nei limiti del bagaglio a mano prendo un aereo per il giappone e vado aad asolare il culo di Seo, della sua tipa, del suo cazzo di gatto e di tutti i suoi fottuti ascendenti e discendenti.
lucci81 ha scritto:
credo che il kyaaaaaaaaaaaa fosse di yuzuki dato che è il tipicogrido delle donne nei manga(ma con quell'effeminato di haruto non si puo mai dire)

adogni modo il peccato commesso da haruto è veniale

akari è come una sorella voi ve la trombereste vostra sorella? non credo

ad ogni modo la cosa scandalosa è che haruto ha chiamato takashi

era takashi a dover andare da lui genuflesso fino ad aver il naso affondato nel terreno e implorante perdono

perchè checchè se ne dica quello che lui ha fatto è stata la cosapiu schifosa e imperdonabile che un amico possa fare(a parte scoparsi la tua ragazza)

lui ha rotto l'amicizia con il suo migliore amico perchè questi ha lasciato asuka

si potrebbe dire che è un uomo di principio a cui non piacciono le scorrettezze ma in realtà takashi non è quel tipo di persona

pensateci lui non ha fatto altro che appiattirsi sulla posizione di kyomi perchè sapeva bene chese si fosse schierato con haruto questa non lo avrebbe piu guradato in faccia

per quel che mi riguarda chi chiude un amicizia di una vita per entrare nelle grazie di una donna non merita una chiama manco se fosse in punto di morte :evil:

Lucci, prima cosa non mi sono dimenticato, sto solo decidendo il modo.
Seconda cosa. Kyaaaaah lo dice il buliccio ( il buliccio è frocio in genovese) non la zoccola.
Terza cosa. Se la figa in blocco abbandona uno perché arido tu hai il dovere di seguire la figa, (magari facendo il doppiogioco; ma nel caso specifico, data la totale coglionaggine del frocio bigotto era inutile se non controproducente) che essendo turbata, è nello stato di maggior vulnerabilità agli assalti del ragazzo fedele. La figa è la figa, e se sei amico questo lo sai bene, anche se sei frocio.
Quarta ed ultima cosa. La tipa non è sua sorella. Un conto è essere fratelli un conto è conoscersi dall'infanzia. Le amiche d'infazia non si scopano perché non te la danno, non perché sono come sorelle. Se l'amica d'infazia vuole dartela, se non è un cesso, TU HAI IL FOTTUTISSIMO DOVERE DI SFONDARLA FINCHÉ LA MINCHIA NON TRASUDA SANGUE!!!
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Spoiler:
SkyPirate ha scritto: Capitolo 166: Quello che volevo dire riguardo la scenetta delle poppe sante dell'amichetta gnocca, l'hanno già detto il traduttore e l'editor di questa serie, (d'ora in poi vi chiamerò il duo dalle palle d'acciaio, perché continuate a fare questo sporco lavoro noncuranti della salute dei vostri testicoli). Però aggiungo una cosa: SERIAMENTE? SEO, SERIAMENTE? RICONGIUNGI COSI' STA BANDA DI COGLIONI DOPO CHE SI ERANO LASCIATI 20 CAPITOLI FA DICENDOSI LE COSE PIU' TERRIBILI E PREFERENDO UNA COGLIONA INCONTRATA SI E NO DA QUALCHE MESE ANZICHE' UN AMICO DI INFANZIA? SERIAMENTE?
[/quote]
Grazie SkyPirate, mi hai dato la forza per andare avanti asd asd.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Ahab ha scritto: Terza cosa. Se la figa in blocco abbandona uno perché arido tu hai il dovere di seguire la figa, (magari facendo il doppiogioco; ma nel caso specifico, data la totale coglionaggine del frocio bigotto era inutile se non controproducente) che essendo turbata, è nello stato di maggior vulnerabilità agli assalti del ragazzo fedele. La figa è la figa, e se sei amico questo lo sai bene, anche se sei frocio.
sono d'accordissimo!!
Quarta ed ultima cosa. La tipa non è sua sorella. Un conto è essere fratelli un conto è conoscersi dall'infanzia. Le amiche d'infazia non si scopano perché non te la danno, non perché sono come sorelle. Se l'amica d'infazia vuole dartela, se non è un cesso, TU HAI IL FOTTUTISSIMO DOVERE DI SFONDARLA FINCHÉ LA MINCHIA NON TRASUDA SANGUE!!!
però lei non fa capire proprio che vuole dargliela (apparte massaggiarsi le tette mentre lui la guarda alla specchio asd )!!!
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Vabbè, ma in una situazione del genere se le saltava addosso non penso che lo avrebbe preso a calci, che dici? asd
Smettetela di scusarlo! :1-_-:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Harry
Ex-Member
Ex-Member

L'unica happy ending alternativa che ormai Seo potrebbe scrivere è quella in cui Haruto, felice di essere tornato amico con Takashi, molla Eba (della quale si era già stancato, basta vedere la scena di quando si svegliano la mattina e gli dice disgustato di coprirsi), e convince l'amico (o dovremmo forse chiamarlo "primo vero amore" asd ) d'infanzia a mollare la sua nuova ragazza e a mettersi con lui, per poi fuggire insieme verso un paese lontano (magari in America, dove adesso in alcuni stati sono riconosciuti i matrimoni del loro genere), mettendolo letteralmente in c**o a tutti i personaggi e sottopersonaggi inutili incontrati finora (il che comprende tra gli altri una vicina di casa con evidenti problemi psichici tendenti alla ninfomania e un'amica che ti invita a tr****re massangiandosi le tette, tra l'altro grosse come solo nei manga le hanno, proprio dietro di te).

P.S. Non capisco come facciate a scusarlo di non averla aggredita e ingravidata Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Torno oggi dalla settimana bianca, accendo il pc, vengo sul forum e scarico kimi 166... Mi dico "ma si, facciamoci 2 risate alla faccia di quel gay represso(neanche tanto) di Haruto"... Leggo il capitolo... Mi convinco quindi a commentare gli ultimi 3 disastrosi capitoli!

Quanto segue sembrerà un'imitazione ad Ahab ma è la metodologia che meglio esprime il mio "dissenzo".

Lo spoiler che seguirà conterrà linguaggio scurrile, inadatto ai più sensibili, i sopracitati con la lettura di quanto segue potrebbero sviluppare problemi alla crescita, incontinenza e/o voglia di suicidarsi dopo aver trucidato Seo:
Spoiler:
Tu, piccolo sfigato proveniente dal più sfigato paesino della più sfigata regione delle 4 isole nipponiche(e me ne sbatto se in Hokkaido la gente manco ci vive!) passi infanzia ed adolescenza ad ammazzarti di seghe fino a consumarti il cazzo(ecco perchè il nostro "eroe" non ha il minimo interesse per quella meravigliosa cosa chiamata TOPA), un giorno una troia proveniente dalla metropoli ti arriva in casa e prova in ogni modo possibile ed immaginabile a farsi scopare... Tu non avendo più nulla là sotto te ne freghi.
Nel corso della storia scopriamo anche che tu hai sempre avuto accanto una strafiga con 2 tette che le impediscono d'immergersi in qualsivoglia mare/lago/fiume/piscina/etsimilia e che, benchè lei abbia per anni tentato di varsi montare come una cagna in calore da te e dal tuo migliore amico, dai quali si fa vedere sempre + nuda che vestita, tu te ne freghi... Te lo sei consumato proprio preso il cazzo, vero?
Scopriamo anche che in realtà sei innamorato di un altra, wow anche lei è innamorata di te... Essendo voi 2 esseri inutili al proseguimento della specie umana a stento vi parlare... Ma è normale, te del resto non hai nulla in mezzo alle gambe.
La troia di Tokyo scappa e quando finalmente i tuoi "problemi" con le donne sembrano finire ti appare una compagna di classe, figa anch'essa, anche lei ci prova.... E tu ci confermi di essere asessuato.
Nel frattempo abbiamo scoperto che hai una sorellona... Una di quelle su cui si protrebbero fare 166 capitoli di manga incest... Ma te ne freghi per il solito motivo.
Vai a Tokyo per correre dietro al tuo "amore" scopri che ha una sorella figa da morire e troia quanto la maggiore... E NON TI FAI NEANCHE LEI!
Sempre nella metropoli ti trovi una ragazzina approfittando del fratello che sta per morire, oltre che finocchio sei anche un infame, non è molto carina, ma immancabilmente ti ci sta... e tu? Indovina un po'? Non te la sbatti -.-''
Torni a casa per le feste, vai alle terme, nella vasca accanto c'è una sfilata di fighe dalle tette giganti e tu? Te ne resti a fissare il cazzo del tuo migliore amico.
Torni a Tokyo all'università incontri un'altra figa ancora, ancora più zoccola delle altre e.... Dai 2 di picche anche a quella! Anzi, ti becchi anche l'incarico di prendere appunti per lei per tutto l'anno... che genio.
TI rimetti con la prima troia, e dopo mille vicissitudini ci vai a convivere!!!!!!!!!!!!! Finalmente si tromba!!!!!!!!!!!!!!!! Te la trovi mezza nuda nel letto... e le dici di comprirsi -.-''
Hai una vicina di casa evidentemente ninfomane che te la vorrebbe dare... Ma che lo scrivo a fare, tanto lo sapete come finisce.
E dopo 165 capitoli che CI e TI gonfi letteralmente i coglioni la ragazza più figa della storia, la tua amica d'infanzia, che te l'avrebbe data 170 capitoli fa(si prima che cominciasse il manga!) si mette a massaggiarsi le sempre più enormi tette davanti a te... Tu le dici che "SEI STANCO DI VEDERLA NUDA!"
Ora... Io ho cercato di contenermi in questo messaggio.... Ma se anche non hai più quella cazzo di protuberanza tra le gambe.... FATTELA RICRESCERE! SEI UN CAZZO DI INSULTO ALLA SOCIETA' MASCHILE, SEI L'ESSERE PIU' INUTILE CHE LA STORIA RICORDI, SEI PIU' FINOCCHIO DI CECCHI PAONE, SIGNORINI E MICHAEL DEL GRANDE FRATELLO MESSI INSIEME!!!!!!!!!!
Caro il mio Haruto meriti di morire tra enormi dolori causati da quei testicoli ormai troppo pieni
Spero vivamente che prima della fine di questo manga tu riesca a sbatterti qualcuno, FOSSE ANCHE TAKASHI! Perchè se veramente, con tutta la figa che gli gira intorno, sto stronzo non si scopa a sangue almeno 400 vergini, o almeno non si sbatte Eba cosi forte da farglielo uscire per la bocca io vado in giappone con tutti gli alteti olimpici africani e LI COSTRINGO A INCULARE SEO UNA ALLA VOLTA!
Spero vivamente di non venire punito per questo messaggio... ma staff... un po' dovevo sfogarmi e soprattutto, l'ho fatto per ridere un po'.
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

Ok ammetto che il topic sta un pochino degenerando asd.
Il lettore ignaro che passando di qua senza essersi prima appropinquato a questo manga potrebbe benissimo scambiarci per esponenti della fratellanza ariana o del neonazzismo. Pertanto, giurin giuretto, dal prossimo capitolo, mi adopererò a manifestare il mio dispetto con un linguaggio forbito, come si confà a persone fini e garbate quali noi siamo.
Ciò detto, nulla muta il mio pensiero sulla lordura che tale virgulto getta su tutto il genere maschile traviando e depravando giovani anime da una sana e flessuosa via, sino in un retto cammino.
Larga è la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia.
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Ahab ha scritto:Ok ammetto che il topic sta un pochino degenerando asd.
Il lettore ignaro che passando di qua senza essersi prima appropinquato a questo manga potrebbe benissimo scambiarci per esponenti della fratellanza ariana o del neonazzismo. Pertanto, giurin giuretto, dal prossimo capitolo, mi adopererò a manifestare il mio dispetto con un linguaggio forbito, come si confà a persone fini e garbate quali noi siamo.
Ciò detto, nulla muta il mio pensiero sulla lordura che tale virgulto getta su tutto il genere maschile traviando e depravando giovani anime da una sana e flessuosa via, sino in un retto cammino.
Larga è la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia.
Ma no ... perché?
Anch'io voglio scrivere le "parolaccie" su Haruto e Seo ... injustice! :ommio:

Comunque siete magnificenti, oramai il gradimento che provo nel seguire le vostre fantastiche elucubrazioni/discussioni su "Haruta & Co." sono di gran lunga superiori alla lettura del manga stesso.
Vi stimo ok? :D
Ospite

Questo manga che mi piaceva...con la saga di Tokyo ha perso tutta la sua credibilità...chiamatemi quando sta checca riuscirà a fare il sacrosanto dovere di un maschio quando si hanno tutte quelle tope da branda attorno!
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”