galassiasolitaria ha scritto:Be mo non esaggeriamo, lui è fidanzato e poi stava con un amica. Diciamo che è l'unico caso in cui lo giustifico.
La cosa che è ingiustificabile è quando si è alzato dal letto a casa sua e ha visto Eba mezza nuda e si è messo a gridare "Kyahhh".
Galassia! Ammettiamo anche che tu sia fidanzato, se una ti si denuda davanti massaggiandosi un paio di tette che negano tutte le leggi della fisica hai 2 opzioni:
1) Stuprarla (magari con qualche senso di colpa perché sei fidanzato fra una botta e l'altra),
2) osservare con avidità per poi ammazzarti di seghe alla prima occasione buona (Questa ipotesi è valida solo se provieni da una notte di sesso selvaggio nella quale ti sei sdrenato il cazzo e seccato le palle).
Per quanto riguarda il gridolino da checca isterica è grave, ma di esempi di frociaggine ormai se n'è perso il conto. Inoltre il fatto è accaduto quando il conflitto col padre era ancora acceso e quindi per la mentalità malata del personaggio e dell'autore la tipa andava rispettata.
Ax81 ha scritto:ma siamo sicuri che Haruto alla fine non sia omosessuale ? xkè se era un altro un pensierino ce l'avrebbe fatto sull'amica che si massaggia le bocce

E tu da dove esci? Sono mesi che è stato assodato che il personaggio é frocio. Leggiti le ultime 10 pagine di questa discussione e di quella spoiler.
SkyPirate ha scritto:Dopo il mio commento mi son detto: mica può andare peggio di così? Eh no quando mai qualcosa va come dico io. Perché, perché, perché? Seo perché fai tutto ciò? Ti è morto il gatto e rompi il cazzo a noi per vendetta? La tua ragazza ti ha tradito con la sua migliore amica? Che cazzo hai di sbagliato in quella tua mente malata?!
Capitolo 164: VAFFANCULO TE E STA CAZZO DI LETTERA EBA! Una cosa peggiore non poteva inventarsi. Il bello è che ogni riga oltre come di consetudine essere come un bastone che si abbatte ripetutamente sui testicoli, c'era quella cazzo di scenetta di merda dove si sottolinea sempre di più quanto Haruta è cogliona! Non chiami la tua ragazza per nome? E ti rifiuti di farlo? Ma baff...
Poi l'ultima frase ha del ridicolo--->
Padre tsundere: Andiamo a bere
Madre inutile: Sei tornato quello di un tempo!
Ma dove? Come? Solo perché ha dimostrato tendenze alcolistiche è ritornato come quello di un tempo? Qual è la differenza fra ora e "quello di un tempo". ESIGO ORA una spiegazione. ORA. QUALE CAZZO E' LA DIFFERENZA!? Fanculo Seo.
Capitolo 165: Ok ok ok abbiamo capito che quella vicina è una handicappata e che fa doppi sensi per ogni cosa, ora la cosa inizia a scocciarmi. SEO O LI FAI TROMBARE O UCCIDI HARUTA O EBA (O ENTRAMBI) così finisci 'sto cazzo di manga.
Capitolo 166: Quello che volevo dire riguardo la scenetta delle poppe sante dell'amichetta gnocca, l'hanno già detto il traduttore e l'editor di questa serie, (d'ora in poi vi chiamerò il duo dalle palle d'acciaio, perché continuate a fare questo sporco lavoro noncuranti della salute dei vostri testicoli). Però aggiungo una cosa: SERIAMENTE? SEO, SERIAMENTE? RICONGIUNGI COSI' STA BANDA DI COGLIONI DOPO CHE SI ERANO LASCIATI 20 CAPITOLI FA DICENDOSI LE COSE PIU' TERRIBILI E PREFERENDO UNA COGLIONA INCONTRATA SI E NO DA QUALCHE MESE ANZICHE' UN AMICO DI INFANZIA? SERIAMENTE?
Madò se poi fa scopare prima il tizio sfigato con gli occhiali uccido a qualcuno. Lo giuro. Scendo e picchio il primo che incontro.
Dio abbi pietà di me e della mia anima, perché man mano che vado avanti con questo manga l'oscurità mi avvolge sempre di più e il mio istinto omicida sale sempre di più.
Sky Sky Sky, mia unica gioia

Le nostre palle benché resistentissime hanno da tempo superato la loro isteresi e dopo un breve periodo in fase plastica sono arrivate al collasso. Per quanto mi riguarda, vivo intubato per consentire un drenaggio costante dei miei coglioni. Comunque appena il gonfiore scende a un livello tale da rientrare nei limiti del bagaglio a mano prendo un aereo per il giappone e vado aad asolare il culo di Seo, della sua tipa, del suo cazzo di gatto e di tutti i suoi fottuti ascendenti e discendenti.
lucci81 ha scritto:
credo che il kyaaaaaaaaaaaa fosse di yuzuki dato che è il tipicogrido delle donne nei manga(ma con quell'effeminato di haruto non si puo mai dire)
adogni modo il peccato commesso da haruto è veniale
akari è come una sorella voi ve la trombereste vostra sorella? non credo
ad ogni modo la cosa scandalosa è che haruto ha chiamato takashi
era takashi a dover andare da lui genuflesso fino ad aver il naso affondato nel terreno e implorante perdono
perchè checchè se ne dica quello che lui ha fatto è stata la cosapiu schifosa e imperdonabile che un amico possa fare(a parte scoparsi la tua ragazza)
lui ha rotto l'amicizia con il suo migliore amico perchè questi ha lasciato asuka
si potrebbe dire che è un uomo di principio a cui non piacciono le scorrettezze ma in realtà takashi non è quel tipo di persona
pensateci lui non ha fatto altro che appiattirsi sulla posizione di kyomi perchè sapeva bene chese si fosse schierato con haruto questa non lo avrebbe piu guradato in faccia
per quel che mi riguarda chi chiude un amicizia di una vita per entrare nelle grazie di una donna non merita una chiama manco se fosse in punto di morte

Lucci, prima cosa non mi sono dimenticato, sto solo decidendo il modo.
Seconda cosa. Kyaaaaah lo dice il buliccio ( il buliccio è frocio in genovese) non la zoccola.
Terza cosa. Se la figa in blocco abbandona uno perché arido tu hai il dovere di seguire la figa, (magari facendo il doppiogioco; ma nel caso specifico, data la totale coglionaggine del frocio bigotto era inutile se non controproducente) che essendo turbata, è nello stato di maggior vulnerabilità agli assalti del ragazzo fedele. La figa è la figa, e se sei amico questo lo sai bene, anche se sei frocio.
Quarta ed ultima cosa. La tipa non è sua sorella. Un conto è essere fratelli un conto è conoscersi dall'infanzia. Le amiche d'infazia non si scopano perché non te la danno, non perché sono come sorelle. Se l'amica d'infazia vuole dartela, se non è un cesso, TU HAI IL FOTTUTISSIMO DOVERE DI SFONDARLA FINCHÉ LA MINCHIA NON TRASUDA SANGUE!!!