History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ciao ragazzi ho visto che uscito il 470 xo non riesce a prendere xke??? mi dice errore pagina???
- 123stella
- Ex-Member
- Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...
il link a me ha funzionato...
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

sono riuscito a scaricare evvai
cmq hai ragione e spettacolare il combattimento... secondo me hongo ci riserva qualche sorpresa 

- 123stella
- Ex-Member
più che altro, se Jenazad sconfiggesse Hongo, cosa gli impedirebbe di affrontare gli altri e riprendersi Miu? Sakaki non è nemmeno del tutto a posto...
secondo me potrebbe intervenire nuovamente l'Ombra (difficile ma possibile essendoci di mezzo Miu) oppure dovrebbe accadere qualcosa che interrompa il combattimento (più probabile) e congeli la situazione... comunque sono solo speculazioni, in realtà potrebbe accadere la qualsiasi
secondo me potrebbe intervenire nuovamente l'Ombra (difficile ma possibile essendoci di mezzo Miu) oppure dovrebbe accadere qualcosa che interrompa il combattimento (più probabile) e congeli la situazione... comunque sono solo speculazioni, in realtà potrebbe accadere la qualsiasi

Signifying nothing.

Io SPERO che Hongou ci riservi qualche sorpresa perchè sennò sono guai...
Anche se non so quanto potrà fare con braccio e gamba slogate...
Anche se non so quanto potrà fare con braccio e gamba slogate...
Potrebbe anche arrivare il vecchio Furunji o suo figlio (il padre di Miu) che comunque si trova lì (infatti penso che sia una cosa probabile, era lì fino a pochi secondi fa', non penso che se ne sia già andato via del tutto).123stella ha scritto:più che altro, se Jenazad sconfiggesse Hongo, cosa gli impedirebbe di affrontare gli altri e riprendersi Miu? Sakaki non è nemmeno del tutto a posto...
Ma non vorrei che Hongo si sacrificasse per riuscire a sconfiggere Janazad, anche se questa potrebbe essere una cosa probabile..
- 123stella
- Ex-Member
quello che è sicuro è che Jenazad in un modo o nell'altro si dovrà "allontanare" da Miu... concordo sull'Ombra, ma lo ritengo difficile perchè non sarebbe uscito di scena o si sarebbe rivelato direttamente a questo punto...
Signifying nothing.

Io invece non concordo sull'ombra perchè non credo che vorrà uccidere uno dei suoi sottoposti così...123stella ha scritto:quello che è sicuro è che Jenazad in un modo o nell'altro si dovrà "allontanare" da Miu... concordo sull'Ombra, ma lo ritengo difficile perchè non sarebbe uscito di scena o si sarebbe rivelato direttamente a questo punto...
Sarebbe strano...