History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ciao ragazzi ho visto che uscito il 470 xo non riesce a prendere xke??? mi dice errore pagina???
123stella
Ex-Member
Ex-Member
Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...

il link a me ha funzionato...
Life's but a walking shadow, a poor player
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

Immagine
urahara91
Hasta Hero
Hasta Hero

certo che è davvero spettacolare questo combattimento tra hongo e jenezad,però ora vedo la vedo un po brutta per hongo
Ospite

sono riuscito a scaricare evvai :D cmq hai ragione e spettacolare il combattimento... secondo me hongo ci riserva qualche sorpresa :D
123stella
Ex-Member
Ex-Member

più che altro, se Jenazad sconfiggesse Hongo, cosa gli impedirebbe di affrontare gli altri e riprendersi Miu? Sakaki non è nemmeno del tutto a posto...
secondo me potrebbe intervenire nuovamente l'Ombra (difficile ma possibile essendoci di mezzo Miu) oppure dovrebbe accadere qualcosa che interrompa il combattimento (più probabile) e congeli la situazione... comunque sono solo speculazioni, in realtà potrebbe accadere la qualsiasi asd
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

Io SPERO che Hongou ci riservi qualche sorpresa perchè sennò sono guai...
Anche se non so quanto potrà fare con braccio e gamba slogate...
Ospite

grazie X sto manga è bellissimo,mi sono letto tutti i 470 capitoli in 5 giorni!!
Ospite

123stella ha scritto:più che altro, se Jenazad sconfiggesse Hongo, cosa gli impedirebbe di affrontare gli altri e riprendersi Miu? Sakaki non è nemmeno del tutto a posto...
secondo me potrebbe intervenire nuovamente l'Ombra (difficile ma possibile essendoci di mezzo Miu) oppure dovrebbe accadere qualcosa che interrompa il combattimento (più probabile) e congeli la situazione... comunque sono solo speculazioni, in realtà potrebbe accadere la qualsiasi asd
Potrebbe anche arrivare il vecchio Furunji o suo figlio (il padre di Miu) che comunque si trova lì (infatti penso che sia una cosa probabile, era lì fino a pochi secondi fa', non penso che se ne sia già andato via del tutto).
Ma non vorrei che Hongo si sacrificasse per riuscire a sconfiggere Janazad, anche se questa potrebbe essere una cosa probabile..
123stella
Ex-Member
Ex-Member

quello che è sicuro è che Jenazad in un modo o nell'altro si dovrà "allontanare" da Miu... concordo sull'Ombra, ma lo ritengo difficile perchè non sarebbe uscito di scena o si sarebbe rivelato direttamente a questo punto...
Signifying nothing.

Immagine
Ospite

123stella ha scritto:quello che è sicuro è che Jenazad in un modo o nell'altro si dovrà "allontanare" da Miu... concordo sull'Ombra, ma lo ritengo difficile perchè non sarebbe uscito di scena o si sarebbe rivelato direttamente a questo punto...
Io invece non concordo sull'ombra perchè non credo che vorrà uccidere uno dei suoi sottoposti così...
Sarebbe strano...
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”