Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

MadDogCLE ha scritto:P.P.S. oltre ai commenti che fine ha fatto Yamato (leggo solo da un mese kimi quinci non so nulla)
a quanto mi risulta si è fidanzato e a differenza di Haruto sembra non gli restino energie a fine giornata per tradurre Kimi! asd
Ospite

MadDogCLE ha scritto:
Freddo08 ha scritto:è caduto vittima della maledizione orchitica di Kimi asd

a chi ti riferisci?
si riferisce a yamato che è colui che ha portato avanti questo progetto ai bei tempi in cui kimi era ancora meglio di suzuka

poi ha dovuto abbandonare il progetto e sono subentrati 2 loschi figuri dai gandi testicoli e kimi è diventato quello che è ora asd

porteranno mica sfiga asd

ovviamente skerzo tutti vi siamo grati freddo e ahab per lo sforzo immane che dovete fare ogni settimana :giac:
Ospite

ahahahahah beh contento per Yamato non che mi lamenti di freddo, anzi solo che mi piacevano i suoi commenti alla fine, freddo fai un lavoro splendido ma come ho già detto scarico il cap qui solo per i vostri commenti quindi un piccolo sforzo ^^
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

MadDogCLE ha scritto:P.P.S. oltre ai commenti che fine ha fatto Yamato (leggo solo da un mese kimi quinci non so nulla)
L'abbiamo ucciso per averci costretto a fare Kimi :1coffe:
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Ospite

evviva sono tornati i commenti grazie mille per questo ulteriore sforzo

capitolo scialbo come al solito e nagoshi che non è cambiata di una virgola

purtroppo neppure un appello ambientalista come quello di ahab nel commento potra salvarci dalla derivadi kimi dato che le riviste manga in giappone sono fatte interamente di carta riciclata
Ospite

avevo una curiosita ho visto in diversi siti ne non ho capito se questo manga e drammatico?

NOTA DI AHAB:
b4cc ha scritto:Tutti gli utenti sono pregati di rispettare il seguente regolamento:

10-è gradita la presentazione nella sezione "benvenuti"; lo staff non risponderà alle vostre domande se prima non vi sarete presentati
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

MadDogCLE ha scritto:

un po' di tempo fa avevo detto che mi sarebbe piaciuta una traduzione vostra di suzuka, giustamente avete detto che preferite concentrarvi su nuove serie inedite in italia, a tal proposito sempre di seo c'è rinko day's, sono solo 12 capitoli e potrei aiutarvi con la traduzione, l'ho appena letto e non mi è dispiaciuto se volete mi farebbe piacere farlo con i membri di hasta (non se ne occupa nessuno al momento, un altro team ha tradotto il primo capitolo ma è fermo da circa 4 mesi)
Piccola precisazione, che vale per tutti.
I progetti dell'Hasta sono scelti con grande cura rispettando la scala gerarchica dello staff che è la sola ad avere voce in capitolo, ma sopratutto in maniera totalmente indipendente da quelle che sono le richieste del "mercato".
Questo perché, se iniziamo un progetto lo finiamo anche, bello o brutto che sia, sia che abbia 10 capitoli oppure 1000.
Questa politica ci ha permesso di essere quello che siamo oggi e di farvi conoscere manga che altri gruppi hanno inizialmente snobbato (salvo poi riprenderli dai capitoli spoiler una volta che l'hasta aveva recuperato il gap), ma richiede tanta serietà, cercando di concentrarci su quello che abbiamo ancora da fare e senza distrarci con altre mille serie corte o lunghe che siano.
Inoltre la stessa serietà e lo stesso impegno è richiesto anche ai nuovi staffer, che non possono scegliere quale serie fare, ma devono guadagnarselo, facendosi prima un bagaglio di esperienza con i manga più semplici, e aiutando poi a concludere quelli in corso per poter così iniziarne degli altri.

In pratica l'hasta è come un' azienda, con la sua dirigenza ed i suoi operai, tanto ordinata e organizzata che si potrebbe facilmente richiedere la certificazione ISO 9001 per la qualità del prodotto.

Detto questo, vi chiediamo gentilmente di non proporre questa o quell'altra serie, perché non possiamo, e non vogliamo farlo; e allo stesso tempo di continuare a seguirci, perché ogni manga che uscirà da questa community sarà degno di essere sfogliato.
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Ospite

Tornano i commenti??? Lo scarico subito per leggerli... XD
Ospite

Dimenticavo: Grazie mille per il lavoro che fate! ^^
Ospite

Noooo... volevo leggere i "Pensieri di un editor" ma mi hanno messo una busta sopra... <_<
e pensare che la parola in sesta riga mi faceva ben sperare... XD
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”