Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
oddio, rschio davvero di rimanere senza sesso????? e io che pensavo di veder finito prima ippo di kimi
apparte le cazz.... dove hai preso quest'informazione?
i commenti come il solito sono la parte migliore^^
Naaa, tanto la scopata non la vediamo... Piuttosto fa il matrimonio e i figli e ci fa credere che Eba è la nuova Maria che partorisce da vergine...
allora, all'annuncio dei 2 Oav, Seo fece delle dichiarazioni, una delle quali era che il manga non sarebbe finito prima della pubblicazione degli stessi (il secondo dovrebbe uscire a giugno), inoltre disse che Kimi non sarebbe stato molto più lungo di Suzuka (che aveva 166 capitoli - 18 volumi).MadDogCLE ha scritto:oddio, rschio davvero di rimanere senza sesso????? e io che pensavo di veder finito prima ippo di kimi
Quindi secondo i miei calcoli, il cap 184 dovrebbe essere l'ultimo del volume 21, e poi ci saranno gli ultimi 8-9 cap finali del volume 22.
C'è da dire che comunque 22 volumi per questo genere di manga sono molti.
- Freddo08
- Ex-Member
Mah, Galassia ci crederò soltanto quando lo leggerò

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
- Ahab
- Ex-Member
ok. Ma se non finisce i capitoli che avanzano te li editi tutti tu.galassiasolitaria ha scritto:allora, all'annuncio dei 2 Oav, Seo fece delle dichiarazioni, una delle quali era che il manga non sarebbe finito prima della pubblicazione degli stessi (il secondo dovrebbe uscire a giugno), inoltre disse che Kimi non sarebbe stato molto più lungo di Suzuka (che aveva 166 capitoli - 18 volumi).MadDogCLE ha scritto:oddio, rschio davvero di rimanere senza sesso????? e io che pensavo di veder finito prima ippo di kimi
Quindi secondo i miei calcoli, il cap 184 dovrebbe essere l'ultimo del volume 21, e poi ci saranno gli ultimi 8-9 cap finali del volume 22.
C'è da dire che comunque 22 volumi per questo genere di manga sono molti.
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.
Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.
Spoiler:
Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Potrei editarli pure io ma per i commenti come la mettiamo?Ahab ha scritto:ok. Ma se non finisce i capitoli che avanzano te li editi tutti tu.
oramai non posso più vivere senza i tuoi commenti a fine capitolo...

- Ahab
- Ex-Member
Prima devi imparare a farlo. Però già che fai lo spiritoso, rifai il test, oppure entro in sciopero.4NDRE4 ha scritto: Potrei editarli pure io ma per i commenti come la mettiamo?
oramai non posso più vivere senza i tuoi commenti a fine capitolo...![]()
![]()

De Hasta dignitate
Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Spoiler:
Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Niente da fare... la mia mente da geometra ripudia le scritte su ovali...Ahab ha scritto:Prima devi imparare a farlo. Però già che fai lo spiritoso, rifai il test, oppure entro in sciopero.

Vediamo tra un mese se ritentare perché forse mi spostano a lavorare in provincia di Milano e perciò potrei dedicarvi solo i weekend...

OHMYGOD!!! Ho letto solo adesso la località da dove vieni...