Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

ma dove l'hai letto che finisce tra pochi capitoli?
Immagine[/center]
Ospite

oddio, rschio davvero di rimanere senza sesso????? e io che pensavo di veder finito prima ippo di kimi
apparte le cazz.... dove hai preso quest'informazione?

i commenti come il solito sono la parte migliore^^
Ospite

Naaa, tanto la scopata non la vediamo... Piuttosto fa il matrimonio e i figli e ci fa credere che Eba è la nuova Maria che partorisce da vergine...
Ospite

MadDogCLE ha scritto:oddio, rschio davvero di rimanere senza sesso????? e io che pensavo di veder finito prima ippo di kimi

allora, all'annuncio dei 2 Oav, Seo fece delle dichiarazioni, una delle quali era che il manga non sarebbe finito prima della pubblicazione degli stessi (il secondo dovrebbe uscire a giugno), inoltre disse che Kimi non sarebbe stato molto più lungo di Suzuka (che aveva 166 capitoli - 18 volumi).
Quindi secondo i miei calcoli, il cap 184 dovrebbe essere l'ultimo del volume 21, e poi ci saranno gli ultimi 8-9 cap finali del volume 22.
C'è da dire che comunque 22 volumi per questo genere di manga sono molti.
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Mah, Galassia ci crederò soltanto quando lo leggerò
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

galassiasolitaria ha scritto:
MadDogCLE ha scritto:oddio, rschio davvero di rimanere senza sesso????? e io che pensavo di veder finito prima ippo di kimi

allora, all'annuncio dei 2 Oav, Seo fece delle dichiarazioni, una delle quali era che il manga non sarebbe finito prima della pubblicazione degli stessi (il secondo dovrebbe uscire a giugno), inoltre disse che Kimi non sarebbe stato molto più lungo di Suzuka (che aveva 166 capitoli - 18 volumi).
Quindi secondo i miei calcoli, il cap 184 dovrebbe essere l'ultimo del volume 21, e poi ci saranno gli ultimi 8-9 cap finali del volume 22.
C'è da dire che comunque 22 volumi per questo genere di manga sono molti.
ok. Ma se non finisce i capitoli che avanzano te li editi tutti tu.
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Ospite

Ahab ha scritto:ok. Ma se non finisce i capitoli che avanzano te li editi tutti tu.
Potrei editarli pure io ma per i commenti come la mettiamo?
oramai non posso più vivere senza i tuoi commenti a fine capitolo... asd asd asd
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

4NDRE4 ha scritto: Potrei editarli pure io ma per i commenti come la mettiamo?
oramai non posso più vivere senza i tuoi commenti a fine capitolo... asd asd asd
Prima devi imparare a farlo. Però già che fai lo spiritoso, rifai il test, oppure entro in sciopero. asd
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Ospite

Ahab ha scritto:Prima devi imparare a farlo. Però già che fai lo spiritoso, rifai il test, oppure entro in sciopero. asd
Niente da fare... la mia mente da geometra ripudia le scritte su ovali... :sigh:
Vediamo tra un mese se ritentare perché forse mi spostano a lavorare in provincia di Milano e perciò potrei dedicarvi solo i weekend... :ommio:

OHMYGOD!!! Ho letto solo adesso la località da dove vieni... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ospite

UHHHH un collega :o

P.S. scusate l' OT asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”