Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- 123stella
- Ex-Member
- Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...
non ho visto il primo dei film, ma temo che tu non ti stia sbagliando... nella migliore delle ipotesi è un modo per perdere altri tre/quattro mesi (invece di non far uscire capitoli, farne uscire tre in flashback che - da quanto ho potuto vedere - non aggiungono alcunchè alla storia attuale)...
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.

- ichi mitsuo
- Hasta Dipendente
quoto123stella ha scritto:non ho visto il primo dei film, ma temo che tu non ti stia sbagliando... nella migliore delle ipotesi è un modo per perdere altri tre/quattro mesi (invece di non far uscire capitoli, farne uscire tre in flashback che - da quanto ho potuto vedere - non aggiungono alcunchè alla storia attuale)...

- Jenin
- Hasta Reader
Alt! O.O hanno introdotto l'elfetta? OMG
forse forse questa parte a qualcosina serve........... peccato ne leggeremo 3 - 4 capitoli e poi ci rimugineremo sopra per 6 mesi XD

I used to believe the brain was the most important organ in the body.
Then i realized: look what's telling me that.
- nobody47
- Hasta Senpai
- Manga preferito: Akira, GTO, Gantz
Ormai non sanno come finire la serie, inseriscono qualcosa di nuovo - finiscono le idee - si prendono una pausa di mesi per pensare - nuove idee - riprendono la serie - finite idee pausa
ormai e dall' 89 che è cosi. Il film non mi è sembrato tanto fedele al manga hanno tagliato qualche parte, mi sa solo di sfuttare il franchising della serie 

Beh, visto che la storia stava procedento troppo bruscamente, direi che c'era proprio bisogno di un flashback che spezzasse il ritmo frenetico degli eventi
Io ho incominciato a leggerlo da poco, sono appena arrivato all'ulimo 329, comunque posso dire che è un manga magnifico, nulla è dato al caso, ci sono anche spiegazioni che chiariscono qualsiasi dubbio e che creano misteri che poi verranno svelati, forse con flashback. L'unico difetto è l'aspettare così tanto da un capitolo all'altro, ma credo che ne valga la pena, poi credo che se non avesse fatto tutte quelle pause a quest'ora sarebbe finito con 600 capitoli più o meno, credo. Penso di riprendere a rileggere questo manga forse l'anno prossimo
così mi potrò gustare appieno l'avventura di gatsu dove verrà a galla il perchè nei primi episodi non voleva che Pak gli stesse vicino, probabilmente il folletto chicchi morì proprio a causa di Gatsu (sarà vero che sia morto perchè la sua vita era davvero collegata a quella pianta senza più foglie, bah, sono sicuro che Gatsu proverà a salvarla, se no non l'avrebbe portata con sè, ma per pensare e disegnare una storia interessante gli ne servirà di tempo a Miura). Miura mi ha proprio fatto appassionare di questo manga. Non vedo l'ora di vedere il modo in cui arriverà a far scontrare Gatsu e Grifis (presumo la fine, come in tutti i manga con due antagonisti p Miura ci sorprenderà ancora?), ma prima ci sono un sacco di punti che deve ancora svelare tipo come ha fatto il figlio/a (non l'ho ancora capito e non sono sicurissimo che sia lui) di gatsu e caska a liberarsi dal male (forse con la rinascita di grifis, prevedo un altro flashback) e a diventare una maga di altissimo livello capace di risvegliare sempre Gastu dalla modalità berkser e ancora come sarà l'isola degli elfi, piena di maghi, e soprattutto il re degli elfi, oppure ci sorprenderà e la partia di pak in realtà non esiste più? Insomma credo che anche se Miura non può considerarsi un genio (visto li tempo che ci impiega a sfornare un fo**u*issimo capito) sa come attrare l'attenzione.

come avevo detto e supponevo già 6 mesi fà,anche quest anno usciranno 8-9 capitoli di berserk ormai sono abituato,ovvero uno ogni 2 mesi+ 2o 3 uscite speciali.... chiaramente non sono contento,mi aspettavo che Miura finalmente si desse una svegliata e ne sparasse fuori almeno il doppio,ma questo e quello che passa il convento
sono curioso di vedere cosa sta a significare questo flashback,secondo me centra qualcosa con l isola dei folletti....
probabilmente a questa benedetta isola tra un 15 capitoli ci arrivano,ovvero visto il ritmo x Novembre- Dicembre 2013 salvo imprevisti...molto sconfortante

sono curioso di vedere cosa sta a significare questo flashback,secondo me centra qualcosa con l isola dei folletti....
probabilmente a questa benedetta isola tra un 15 capitoli ci arrivano,ovvero visto il ritmo x Novembre- Dicembre 2013 salvo imprevisti...molto sconfortante

- nobody47
- Hasta Senpai
- Manga preferito: Akira, GTO, Gantz
Anche io sono d'accordo che il manga sia fantastico, ma la cosa che fa inbestialire è che ormai anche manga come gantz e naruto i mangaka hanno cominciato a parlare di una possibili fine, mentre di Berserk non ne hanno proprio idea
.
Io spero solo che queste pause e questo tempo quasi esagerato non portino ad un finale penoso

Io spero solo che queste pause e questo tempo quasi esagerato non portino ad un finale penoso