Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

cazzo di budda credevo non esistessero piu

un capitolo di kimi che movimenta un pochino le cose

è tornata la cuoca e in piu nel localedella cuoca c'è una cameriera che è evidente ci provera con haruto

forse qualcosa si smuove

lo dico sempre vacanze gite e lavoretti part time portano sfiga alle relazioni nei manga di seo

e se dopo tutto cio haurto cornificasse yuzuki per poi pentirsene

è da tanto tempo che no nspero piu in questo manga
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Aahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaah.
Penso sia più probabile che Yuzuki cornifichi Haruto con la cameriera
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Freddo08 ha scritto:Aahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaah.
Penso sia più probabile che Yuzuki cornifichi Haruto con la cameriera
non spezzare il mio ritrovato entusiasmo ormai le tua palle non sono piu recuperabili ma le mie si :3cry:

ti porto l'esempio di un mio cugino

uno sfigatone di prima categoria con le donne stile haruto a 35 anni era ancora vergine

poi è bastata una bottiglia di tequila e una ragazza appena conosciuta e si è ritrovato padre di tre gemelli

per cui se ci è riuscito lui anche haruto può
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Ahhahahahaahahahahahahahahahah inculato a vita per una notte di follia!
Immagine
Immagine

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Ospite

Freddo08 ha scritto:Ahhahahahaahahahahahahahahahah inculato a vita per una notte di follia!

e il responsabile sono io perche io gli ho presentato la fanciulla(dopo aver comprovato personalmente le sue credenziali in precedenti occasioni) e io gli ho messo la bottiglia in mano

per fortuna vanno daccordo senno sarei dovuto espatriare asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Almeno quello... asd
Immagine
Immagine

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
Ospite

out gli spoiler

non ho ben capito tutto

cmq il succo è questo

haruto, per la serie chi ha il pane non ha i denti, riscuote molto successo tra le clienti

yuzuki per insondabili motivi di gelosia ci tiene a marcare il territorio e fa capire a tutte che haurto è suo

se ve lo state chiedendo la risposta è no non lo violente ne lo bacia davanti a tutti semplicemente dice che haruto è gia impegnato con lei

pare addirittura che alcune clienti le abbiano chiesto se gli puo prestare haruto dato che è suo

cos'è un usanza giapponese quella di prestare i fidanzati?

se è cosi perchè cazzo non sono nato in giappone porca troia :cry:
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Quando arriva sta vacanza a Okinawa? Quando??????????????????????? :3cry: :3cry: :3cry: :3cry:
Immagine
Immagine

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
Ospite

Freddo08 ha scritto:Quando arriva sta vacanza a Okinawa? Quando??????????????????????? :3cry: :3cry: :3cry: :3cry:

di la verita speri che in occasione della vacanza ad okinawa vada in vacanza pure l'autore asd
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Mi hai scoperto asd
Tutti in vacanza!!!! Io, Haruto, Yuzuki e Miyu, e Seo!!!!
Immagine
Immagine

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”