cazzo di budda credevo non esistessero piu
un capitolo di kimi che movimenta un pochino le cose
è tornata la cuoca e in piu nel localedella cuoca c'è una cameriera che è evidente ci provera con haruto
forse qualcosa si smuove
lo dico sempre vacanze gite e lavoretti part time portano sfiga alle relazioni nei manga di seo
e se dopo tutto cio haurto cornificasse yuzuki per poi pentirsene
è da tanto tempo che no nspero piu in questo manga
Kimi no Iru Machi - SPOILER
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member
Aahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaah.
Penso sia più probabile che Yuzuki cornifichi Haruto con la cameriera

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
non spezzare il mio ritrovato entusiasmo ormai le tua palle non sono piu recuperabili ma le mie siFreddo08 ha scritto:Aahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahaah.

ti porto l'esempio di un mio cugino
uno sfigatone di prima categoria con le donne stile haruto a 35 anni era ancora vergine
poi è bastata una bottiglia di tequila e una ragazza appena conosciuta e si è ritrovato padre di tre gemelli
per cui se ci è riuscito lui anche haruto può
- Freddo08
- Ex-Member
Ahhahahahaahahahahahahahahahah inculato a vita per una notte di follia!

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Freddo08 ha scritto:Ahhahahahaahahahahahahahahahah inculato a vita per una notte di follia!
e il responsabile sono io perche io gli ho presentato la fanciulla(dopo aver comprovato personalmente le sue credenziali in precedenti occasioni) e io gli ho messo la bottiglia in mano
per fortuna vanno daccordo senno sarei dovuto espatriare

- Freddo08
- Ex-Member
Almeno quello... 

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
out gli spoiler
non ho ben capito tutto
cmq il succo è questo
haruto, per la serie chi ha il pane non ha i denti, riscuote molto successo tra le clienti
yuzuki per insondabili motivi di gelosia ci tiene a marcare il territorio e fa capire a tutte che haurto è suo
se ve lo state chiedendo la risposta è no non lo violente ne lo bacia davanti a tutti semplicemente dice che haruto è gia impegnato con lei
pare addirittura che alcune clienti le abbiano chiesto se gli puo prestare haruto dato che è suo
cos'è un usanza giapponese quella di prestare i fidanzati?
se è cosi perchè cazzo non sono nato in giappone porca troia
non ho ben capito tutto
cmq il succo è questo
haruto, per la serie chi ha il pane non ha i denti, riscuote molto successo tra le clienti
yuzuki per insondabili motivi di gelosia ci tiene a marcare il territorio e fa capire a tutte che haurto è suo
se ve lo state chiedendo la risposta è no non lo violente ne lo bacia davanti a tutti semplicemente dice che haruto è gia impegnato con lei
pare addirittura che alcune clienti le abbiano chiesto se gli puo prestare haruto dato che è suo
cos'è un usanza giapponese quella di prestare i fidanzati?
se è cosi perchè cazzo non sono nato in giappone porca troia

- Freddo08
- Ex-Member
Quando arriva sta vacanza a Okinawa? Quando???????????????????????

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive:
Freddo08 ha scritto:Quando arriva sta vacanza a Okinawa? Quando???????????????????????![]()
![]()
![]()
di la verita speri che in occasione della vacanza ad okinawa vada in vacanza pure l'autore

- Freddo08
- Ex-Member
Mi hai scoperto 
Tutti in vacanza!!!! Io, Haruto, Yuzuki e Miyu, e Seo!!!!

Tutti in vacanza!!!! Io, Haruto, Yuzuki e Miyu, e Seo!!!!

Eliovinci scrive:
Freddo08 scrive: