Ma no non i post il contesto del manga... Dai basta rasten... Sta sera sei fuso... Vai a farti na bella dormita e domani riprendi a cercare nel fondo del barileRaster04 ha scritto:Certo ne prendo la meta e gia inpossibile reggere un discorso a questa velocità non posso permettermi di scrivere testamenti.
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Raster04
- Ex-Member
Allora tu stesso mi hai indicato il capitolo se loro non si vedono da un anno e mezzo mi spieghi come fanno a stre insieme da piu tempo fino a quel momento?
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
- Raster04
- Ex-Member
Ti prego almeno metti la r nel nic non la n, e ti dico che testamenti ne ho gia scritti abbastanza per oggi, se devo scrivere per filo e per segno finisco lunedi.simo96sg ha scritto:Ma no non i post il contesto del manga... Dai basta rasten... Sta sera sei fuso... Vai a farti na bella dormita e domani riprendi a cercare nel fondo del barileRaster04 ha scritto:Certo ne prendo la meta e gia inpossibile reggere un discorso a questa velocità non posso permettermi di scrivere testamenti.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
Eba è lo stereotipo della scema immatura che fa cagate ma non sa prendersi le responsabilità...e quindi vuole tornare indietro fregandosene del resto... Bel esempioRick80 ha scritto:Dopo che Eba non si fa più vedere, Haruto si è messo subito dopo con Asuka, non più di un mese dopo: quindi è sempre 1 anno e mezzo di fidanzamento più i primi mesi di università... sicuramente molto di più di pochi mesi di amore a distanza che hanno avuto Eba e Haruto prima che lei lo mollasse... anche se metti la fuffa degli ultimi capitoli Haruto è stato complessivamente insieme sempre meno con Eba che con Asuka...
Questo è per dimostrare che la relazione non è stata mica passeggera e che Eba è la classica ex stronza che frega il tizio di un'altra... prima lo molla come una stronza, poi lo frega alla sua fidanzata in maniera ancor più bastarda...![]()
Eh sì, Eba è proprio un bell'esempio da mostrare alle ragazze
Abbi pazienza il tel non è molto sicuro... E con i vostri testamenti scrive pure al rallentatore qualche svista ci può essere chiedo scusaRaster04 ha scritto:Ti prego almeno metti la r nel nic non la n, e ti dico che testamenti ne ho gia scritti abbastanza per oggi, se devo scrivere per filo e per segno finisco lunedi.simo96sg ha scritto:Ma no non i post il contesto del manga... Dai basta rasten... Sta sera sei fuso... Vai a farti na bella dormita e domani riprendi a cercare nel fondo del barileRaster04 ha scritto:Certo ne prendo la meta e gia inpossibile reggere un discorso a questa velocità non posso permettermi di scrivere testamenti.
È un anno e mezzo... Infatti... Ha sbagliato ma in fondo ha fatto come te... Li ha messi insieme quando ancora non lo eranoRaster04 ha scritto:Allora tu stesso mi hai indicato il capitolo se loro non si vedono da un anno e mezzo mi spieghi come fanno a stre insieme da piu tempo fino a quel momento?
Ah è il tuo nick scusa... Viene corretto cosìRaster04 ha scritto:Ti prego almeno metti la r nel nic non la n, e ti dico che testamenti ne ho gia scritti abbastanza per oggi, se devo scrivere per filo e per segno finisco lunedi.simo96sg ha scritto:Ma no non i post il contesto del manga... Dai basta rasten... Sta sera sei fuso... Vai a farti na bella dormita e domani riprendi a cercare nel fondo del barileRaster04 ha scritto:Certo ne prendo la meta e gia inpossibile reggere un discorso a questa velocità non posso permettermi di scrivere testamenti.
- Raster04
- Ex-Member
nei manga romantici io non ho mai trovato personaggi da prendere come esempio, nenche i gatti della pensione femminile di Suzuka.simo96sg ha scritto:Eba è lo stereotipo della scema immatura che fa cagate ma non sa prendersi le responsabilità...e quindi vuole tornare indietro fregandosene del resto... Bel esempioRick80 ha scritto:Dopo che Eba non si fa più vedere, Haruto si è messo subito dopo con Asuka, non più di un mese dopo: quindi è sempre 1 anno e mezzo di fidanzamento più i primi mesi di università... sicuramente molto di più di pochi mesi di amore a distanza che hanno avuto Eba e Haruto prima che lei lo mollasse... anche se metti la fuffa degli ultimi capitoli Haruto è stato complessivamente insieme sempre meno con Eba che con Asuka...
Questo è per dimostrare che la relazione non è stata mica passeggera e che Eba è la classica ex stronza che frega il tizio di un'altra... prima lo molla come una stronza, poi lo frega alla sua fidanzata in maniera ancor più bastarda...![]()
Qui si lamenta che Yuzuki e Haruto non sc****o convivono e stanno insieme gia da 7-8mesi ma allora perche nessuno dice niente per Asuka e Haruto che potevano usufruire dell'apartamento di lei per almeno un anno e mezzo?
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
Il fidanzamento tra Haruto e Mishima mica finisce al primo nuovo incontro tra Haruto ed Eba, passano dei mesi da quando sti due si rivedono alla seduzione di Eba al paesello (periodo finale dell'estate con i fuochi d'artificio)... io la relazione tra Haruto e Mishima la calcolo fino a quando Eba non glielo frega... quindi oltre a quell'anno e mezzo devi considerare almeno 3-4 mesi... ergo quasi 2 anni di relazione... i conti miei son questi...
Anche se son stati insieme solo un anno e mezzo (mi fido della correzione di Simo) son stati sempre di più insieme loro due che Haruto ed Eba.
Il senso di questi conti è (te lo ripeto ancora): Haruto e Mishima son stati assai insieme la relazione era duratura e di sicuro non in crisi. Poi viene Eba e si fissa in testa di riprenderselo... altro discorso che non me la rende certo simpatica.
Non aprire il discorso scopate! X°D
Secondo te Seiji scopa con la fidanzata ed è un puttaniere, Haruto non scopa ed è un gay...
Fra le due mi sa che è Haruto quello più cretino (opinione condivisa dal 99% dei lettori di Kimi)... io non ho mica detto che Haruto quando non faceva nulla con Asuka faceva bene...
Comunque per oggi è tutto, mi vado a vedere degli episodi di Binbougami ga! XD
Anche se son stati insieme solo un anno e mezzo (mi fido della correzione di Simo) son stati sempre di più insieme loro due che Haruto ed Eba.
Il senso di questi conti è (te lo ripeto ancora): Haruto e Mishima son stati assai insieme la relazione era duratura e di sicuro non in crisi. Poi viene Eba e si fissa in testa di riprenderselo... altro discorso che non me la rende certo simpatica.
Non aprire il discorso scopate! X°D
Secondo te Seiji scopa con la fidanzata ed è un puttaniere, Haruto non scopa ed è un gay...
Fra le due mi sa che è Haruto quello più cretino (opinione condivisa dal 99% dei lettori di Kimi)... io non ho mica detto che Haruto quando non faceva nulla con Asuka faceva bene...
Comunque per oggi è tutto, mi vado a vedere degli episodi di Binbougami ga! XD
Io mi lamentavo pure di loro... Ma qua è peggioRaster04 ha scritto:nei manga romantici io non ho mai trovato personaggi da prendere come esempio, nenche i gatti della pensione femminile di Suzuka.simo96sg ha scritto:Eba è lo stereotipo della scema immatura che fa cagate ma non sa prendersi le responsabilità...e quindi vuole tornare indietro fregandosene del resto... Bel esempioRick80 ha scritto:Dopo che Eba non si fa più vedere, Haruto si è messo subito dopo con Asuka, non più di un mese dopo: quindi è sempre 1 anno e mezzo di fidanzamento più i primi mesi di università... sicuramente molto di più di pochi mesi di amore a distanza che hanno avuto Eba e Haruto prima che lei lo mollasse... anche se metti la fuffa degli ultimi capitoli Haruto è stato complessivamente insieme sempre meno con Eba che con Asuka...
Qui si lamenta che Yuzuki e Haruto non sc****o convivono e stanno insieme gia da 7-8mesi ma allora perche nessuno dice niente per Asuka e Haruto che potevano usufruire dell'apartamento di lei per almeno un anno e mezzo?