Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Raster04 ha scritto:Certo ne prendo la meta e gia inpossibile reggere un discorso a questa velocità non posso permettermi di scrivere testamenti.
Ma no non i post il contesto del manga... Dai basta rasten... Sta sera sei fuso... Vai a farti na bella dormita e domani riprendi a cercare nel fondo del barile
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Allora tu stesso mi hai indicato il capitolo se loro non si vedono da un anno e mezzo mi spieghi come fanno a stre insieme da piu tempo fino a quel momento?
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

simo96sg ha scritto:
Raster04 ha scritto:Certo ne prendo la meta e gia inpossibile reggere un discorso a questa velocità non posso permettermi di scrivere testamenti.
Ma no non i post il contesto del manga... Dai basta rasten... Sta sera sei fuso... Vai a farti na bella dormita e domani riprendi a cercare nel fondo del barile
Ti prego almeno metti la r nel nic non la n, e ti dico che testamenti ne ho gia scritti abbastanza per oggi, se devo scrivere per filo e per segno finisco lunedi.
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Rick80 ha scritto:Dopo che Eba non si fa più vedere, Haruto si è messo subito dopo con Asuka, non più di un mese dopo: quindi è sempre 1 anno e mezzo di fidanzamento più i primi mesi di università... sicuramente molto di più di pochi mesi di amore a distanza che hanno avuto Eba e Haruto prima che lei lo mollasse... anche se metti la fuffa degli ultimi capitoli Haruto è stato complessivamente insieme sempre meno con Eba che con Asuka...
Questo è per dimostrare che la relazione non è stata mica passeggera e che Eba è la classica ex stronza che frega il tizio di un'altra... prima lo molla come una stronza, poi lo frega alla sua fidanzata in maniera ancor più bastarda... asd

Eh sì, Eba è proprio un bell'esempio da mostrare alle ragazze asd
Eba è lo stereotipo della scema immatura che fa cagate ma non sa prendersi le responsabilità...e quindi vuole tornare indietro fregandosene del resto... Bel esempio
Ospite

Raster04 ha scritto:
simo96sg ha scritto:
Ti prego almeno metti la r nel nic non la n, e ti dico che testamenti ne ho gia scritti abbastanza per oggi, se devo scrivere per filo e per segno finisco lunedi.
Abbi pazienza il tel non è molto sicuro... E con i vostri testamenti scrive pure al rallentatore qualche svista ci può essere chiedo scusa
Ospite

Raster04 ha scritto:Allora tu stesso mi hai indicato il capitolo se loro non si vedono da un anno e mezzo mi spieghi come fanno a stre insieme da piu tempo fino a quel momento?
È un anno e mezzo... Infatti... Ha sbagliato ma in fondo ha fatto come te... Li ha messi insieme quando ancora non lo erano
Ospite

Raster04 ha scritto:
simo96sg ha scritto:
Ah è il tuo nick scusa... Viene corretto così
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

simo96sg ha scritto:
Rick80 ha scritto:Dopo che Eba non si fa più vedere, Haruto si è messo subito dopo con Asuka, non più di un mese dopo: quindi è sempre 1 anno e mezzo di fidanzamento più i primi mesi di università... sicuramente molto di più di pochi mesi di amore a distanza che hanno avuto Eba e Haruto prima che lei lo mollasse... anche se metti la fuffa degli ultimi capitoli Haruto è stato complessivamente insieme sempre meno con Eba che con Asuka...
Questo è per dimostrare che la relazione non è stata mica passeggera e che Eba è la classica ex stronza che frega il tizio di un'altra... prima lo molla come una stronza, poi lo frega alla sua fidanzata in maniera ancor più bastarda... asd

Eba è lo stereotipo della scema immatura che fa cagate ma non sa prendersi le responsabilità...e quindi vuole tornare indietro fregandosene del resto... Bel esempio
nei manga romantici io non ho mai trovato personaggi da prendere come esempio, nenche i gatti della pensione femminile di Suzuka.

Qui si lamenta che Yuzuki e Haruto non sc****o convivono e stanno insieme gia da 7-8mesi ma allora perche nessuno dice niente per Asuka e Haruto che potevano usufruire dell'apartamento di lei per almeno un anno e mezzo?
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Il fidanzamento tra Haruto e Mishima mica finisce al primo nuovo incontro tra Haruto ed Eba, passano dei mesi da quando sti due si rivedono alla seduzione di Eba al paesello (periodo finale dell'estate con i fuochi d'artificio)... io la relazione tra Haruto e Mishima la calcolo fino a quando Eba non glielo frega... quindi oltre a quell'anno e mezzo devi considerare almeno 3-4 mesi... ergo quasi 2 anni di relazione... i conti miei son questi...
Anche se son stati insieme solo un anno e mezzo (mi fido della correzione di Simo) son stati sempre di più insieme loro due che Haruto ed Eba.

Il senso di questi conti è (te lo ripeto ancora): Haruto e Mishima son stati assai insieme la relazione era duratura e di sicuro non in crisi. Poi viene Eba e si fissa in testa di riprenderselo... altro discorso che non me la rende certo simpatica.

Non aprire il discorso scopate! X°D
Secondo te Seiji scopa con la fidanzata ed è un puttaniere, Haruto non scopa ed è un gay...
Fra le due mi sa che è Haruto quello più cretino (opinione condivisa dal 99% dei lettori di Kimi)... io non ho mica detto che Haruto quando non faceva nulla con Asuka faceva bene...

Comunque per oggi è tutto, mi vado a vedere degli episodi di Binbougami ga! XD
Ospite

Raster04 ha scritto:
simo96sg ha scritto:

nei manga romantici io non ho mai trovato personaggi da prendere come esempio, nenche i gatti della pensione femminile di Suzuka.

Qui si lamenta che Yuzuki e Haruto non sc****o convivono e stanno insieme gia da 7-8mesi ma allora perche nessuno dice niente per Asuka e Haruto che potevano usufruire dell'apartamento di lei per almeno un anno e mezzo?
Io mi lamentavo pure di loro... Ma qua è peggio
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”