Nana to Kaoru - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- tuofratello
- Bimbo-Minchia
chiedo perdono per questa svista che ho avuto... XD
vero... ma come viene detto sono due storie separate...Ripper_92 ha scritto:se non sbaglio le due storie non sono collegate e non penso che si collegheranno, anche perché se la storia di nana to kaoru andasse a finire nel black label sapresti già il sviluppo della storiaeredil ha scritto:dannata estate... voglio nuovi caaaaaap! ç_ç
cmq se pensiamo che il black label parla dell'estate tra kaoru e nana...mmm... nel cap 65 sono vestiti tutti con tute pesanti...
a chi si chiede quanto durerà, (ammesso cause esterne) direi almeno altrettanti capitoli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie hasta!!! siete i migliori! *_______*!!!!!!!!!!!
dall'idea che mi son fatto, il black label, è come un'oav, o la classica "puntata al mare"...
Sicuramente arriveranno all'estate del black label...
hum... dato che si sono "accatastati" una decina di cap... si potrebbe farle link unico dei cap dopo l'8 volume?
grassie
grassie

Ma nel reader solo a me mancano i capitoli 79 e 80? O.o Chissà che il mio browser, dopo anni di onorata carriera, sia andato a farsi friggere xD
Carino.. ..carino ? CARINOOO ???shapealty ha scritto:Molto particolare come manga... ma alla fine è carino
Questo è il manga che preferisco in assoluto ! Descrive alla perfezione le mie perversioni e di chissà quante altre persone. E' davvero curato, io.. ..io.. ..impazzisco se non lo leggo per un po'.
Parlando del lato erotico...per gente come me, questo è VERO erotismo, non quelle solite cose vanilla che girano con tanta facilità.
Vorrei chiedere a voi lettori del manga, se anche voi praticate BDSM, o se vi piace semplicemente, o se lo avete scoperto con questo manga.
- Callaghan
- Vice-Capo
a me non interessa il sadomaso, non è una cosa che mi piacerebbe sperimentare.
Comunque mi piace il manga non perché sia incentrato sull'sm in sé per sé, ma sulla relazione e i pensieri dei protagonisti.
Quello che lo rende unico è che non vuole essere un ecchi/ hentai softcore del sadomaso, ma una storia d'amore, forse un po' peculiare, per adulti
Comunque mi piace il manga non perché sia incentrato sull'sm in sé per sé, ma sulla relazione e i pensieri dei protagonisti.
Quello che lo rende unico è che non vuole essere un ecchi/ hentai softcore del sadomaso, ma una storia d'amore, forse un po' peculiare, per adulti