Nana to Kaoru - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
tuofratello
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

chiedo perdono per questa svista che ho avuto... XD
Ospite

Ripper_92 ha scritto:
eredil ha scritto:dannata estate... voglio nuovi caaaaaap! ç_ç
cmq se pensiamo che il black label parla dell'estate tra kaoru e nana...mmm... nel cap 65 sono vestiti tutti con tute pesanti...
a chi si chiede quanto durerà, (ammesso cause esterne) direi almeno altrettanti capitoli asd asd asd asd asd asd asd asd asd asd

grazie hasta!!! siete i migliori! *_______*!!!!!!!!!!!
se non sbaglio le due storie non sono collegate e non penso che si collegheranno, anche perché se la storia di nana to kaoru andasse a finire nel black label sapresti già il sviluppo della storia :ommio:
vero... ma come viene detto sono due storie separate...
dall'idea che mi son fatto, il black label, è come un'oav, o la classica "puntata al mare"...
Sicuramente arriveranno all'estate del black label...
Ospite

Penso che ci sia un'errore nel download delle scan. Sono spariti i link xD
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

aggiustato ;)
Immagine[/center]
Ospite

hum... dato che si sono "accatastati" una decina di cap... si potrebbe farle link unico dei cap dopo l'8 volume?
grassie :D
Ospite

Ma nel reader solo a me mancano i capitoli 79 e 80? O.o Chissà che il mio browser, dopo anni di onorata carriera, sia andato a farsi friggere xD
Vespro89
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Non so se sia lecito chiedere, ma credo di si, qualcuno può consigliarmi qualcosa sul genere e se si dove trovarlo ?
Vi ringranzio per le risposte ma prima ancora per questo manga :D
shapealty
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Molto particolare come manga... ma alla fine è carino :twisted:
Ospite

shapealty ha scritto:Molto particolare come manga... ma alla fine è carino :twisted:
Carino.. ..carino ? CARINOOO ???
Questo è il manga che preferisco in assoluto ! Descrive alla perfezione le mie perversioni e di chissà quante altre persone. E' davvero curato, io.. ..io.. ..impazzisco se non lo leggo per un po'.
Parlando del lato erotico...per gente come me, questo è VERO erotismo, non quelle solite cose vanilla che girano con tanta facilità.

Vorrei chiedere a voi lettori del manga, se anche voi praticate BDSM, o se vi piace semplicemente, o se lo avete scoperto con questo manga.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

a me non interessa il sadomaso, non è una cosa che mi piacerebbe sperimentare.
Comunque mi piace il manga non perché sia incentrato sull'sm in sé per sé, ma sulla relazione e i pensieri dei protagonisti.
Quello che lo rende unico è che non vuole essere un ecchi/ hentai softcore del sadomaso, ma una storia d'amore, forse un po' peculiare, per adulti asd
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru”