scusate la mia stupida domanda ma è solo da luglio che ho iniziato ad interessarmi di manga xD ma half & half è già uscito e se si lo fa l'hasta team xD...
u una cosa che non centra niente con kimi anche se l'autore è lo stesso ho appena finito di leggere suzuka e dico la verità ho avuto i brividi sulla schiena non credevo che un manga ti facesse sentire così però io penso che dovevano far vedere con un capitolo speciale che lui vince le olimpiadi contro arima
dedo95 ha scritto:scusate la mia stupida domanda ma è solo da luglio che ho iniziato ad interessarmi di manga xD ma half & half è già uscito e se si lo fa l'hasta team xD...
u una cosa che non centra niente con kimi anche se l'autore è lo stesso ho appena finito di leggere suzuka e dico la verità ho avuto i brividi sulla schiena non credevo che un manga ti facesse sentire così però io penso che dovevano far vedere con un capitolo speciale che lui vince le olimpiadi contro arima
Si H&H e gia uscito in Eng e in ita lo stesso giorno già da 5-6 giorni fà, proprio questo mese, è un mensile e no non lo fa l'Hasta Team (se cerchi con google lo trovi di sicuro altrimenti ti mando un mp se sei interessato), Riguardo Suzuka:
Spoiler:
Suzuka non è un manga ma una signora Opera con la o maiuscola secondo me il fatto delle olimpiadi è giusto chiudersi cosi, la vita non è solo come la decidi tu ma una serie di coincidenze e scelte ed io penso su questo sia riuscito, io invece avrei preferito vedere qualche capitolo in piu di lui e lei neo genitori insomma Yamato lo conosciamo tutti come è sarebbe stato interessante e molto divertente.
Dedo 95 usa lo spoiler non tutti hanno letto o leggono Suzuka.
Ultima modifica di Raster04 il 14 set 2012, 15:35, modificato 1 volta in totale.
[quote] L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
Per lo spoiler basta che selezioni il testo e pigi sul tasto spoiler nell'editor di testo completo, per half&half Mp inviato^^
[quote] L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
Ma che roba ridicola ... una cosa irreale anche per un manga!
Passi (con tanta forza di volontà) che questo in 2 anni è stato prima liceale e poi fresco universartario e che con Asuka non abbia combinato nulla.
Ma qui rasentiamo il ridicolo ... cioé con sta ragazza ci convivi, dormi nello stesso letto ... ma è una roba che non esiste!ì
Vabbuò aspettiamo il 200, magari Yuzuki in preda alle vampate deciderà di assoggettare Haruto e finalmente sta storia finirà ...
l'autore ha preso una cantonata enorme, sta facendo girare tutto intorno a questa benedetta scopata quando avrebbe potuto far evolvere la storia in altro modo.
dedo95 ha scritto:scusate la mia stupida domanda ma è solo da luglio che ho iniziato ad interessarmi di manga xD ma half & half è già uscito e se si lo fa l'hasta team xD...
ecco qui l'ennesimo, mi chiedo perché date per scontato che se facciamo un manga di seo venga naturale che facciamo anche quello appena uscito suo...
non mi pare che dopo bakuman abbiamo fatto anche death note, oppure insieme a nana to kaoru gli altri 6 manga di amazume o addirittura dopo full metal panic abbiamo fatto il sigma.
qualcuno con l'idea di dedo95 (vale anche per lui) mi chiarisce una volta per tutte? non mi sembra che siamo vincolati a quell'autore, sennò ditemelo che mi faccio pagare
ecco qui l'ennesimo, mi chiedo perché date per scontato che se facciamo un manga di seo venga naturale che facciamo anche quello appena uscito suo...
non mi pare che dopo bakuman abbiamo fatto anche death note, oppure insieme a nana to kaoru gli altri 6 manga di amazume o addirittura dopo full metal panic abbiamo fatto il sigma.
qualcuno con l'idea di dedo95 (vale anche per lui) mi chiarisce una volta per tutte? non mi sembra che siamo vincolati a quell'autore, sennò ditemelo che mi faccio pagare
infatti la mia era solo una domanda perchè volevo sapere se lo potevo trovare qui o dovevo cercarlo da qualche altra parte se non si possono fare neanche le domande allora chiedo scusa ...
Dedo, scusa i modi... ma ripper ti ha risposto così perché è l'ennesima volta che fate la stessa domanda quindi....
NO. NON FAREMO HALF & HALF!!!
e poi ho già le palle abbastanza piene con kimi...
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Freddo08 ha scritto:più avanti..... meh, non esageriamo
si fa per dire, più avanti di un giorno o due ^^
Spoiler:
Raster04 ha scritto: avrei preferito vedere qualche capitolo in piu di lui e lei neo genitori insomma Yamato lo conosciamo tutti come è sarebbe stato interessante e molto divertente.
va che lo hanno droppato proprio per questo motivo, comunque anche a me è dispiaciuto, sa proprio di incompiuto