anch'io credo che yuki sia innamorata di zero... kaname può quasi essere considerato una fissazione... anche se naturalmente vuole bene anche a lui e molto!! ps a quali indizi avete pensato?Kimmm ha scritto:Daccordissimo per quanto riguarda Yuuki e Zero...io e una mia amica siamo giunte alla conclusione che anche lei è innamorata di lui solo che ancora non lo sa! Se gli indizi che abbiamo raccolto sono giusti dovremmo avere ragione!sarus ha scritto:nono kaname no... nn so che gli sia successo... in fondo mi piaceva all'inizio! pazzia momentanea? mba sarà...piccola postilla per i fan del mangaka di vampire knight hino, ha scritto altri manga fra cui "meru puri" che ho letto anche se nn ho travato scan in ita! ve lo consiglio... tornando a vampire knight... yuki nn ha capito che zero la ama alla follia ecco perchè nn vuole morderla... ma in fondo è un vampiro e se lei continua a mostrargli il collo.... povero
Vampire Knight - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
sarus
-
Hazel
Io più che "credere" che sia innamorata di Zero lo spero vivamente.. Kaname non mi piace...é_é (strano visto che è la copia fatta manga di Edward di Twilight.. e lui si che mi piace...xQ___) Comunque si sono 26 episodi ma divisi in due serie.. fatemi capire il senso di questa cosa poi...X°°°D Si i disegni della Hino sono fantastici...** (Meru Puri...xQ____ ok evitiamo gli OT...Meru Puri...XQ___ basta OT..!é_é Wanted...xQ___ Ok vado a gettarmi in un tombino..-___-)
-
Kimmm
Alloraaaaaaaaaaa!Punto primo:tutte le volte che Zero si avvicina per morderla lei arrossisce...si può notare soprattutto nell'anime quando lei lo provoca in bagno e lui la spinge contro il muro e finge di volerla mordere (bellissimo tra parentesi!infatti l'ho messo nella firma :rosso: )...poi nel manga quando gli fa leccare il dito dice chiaramente: gli occhi dei vampiri dovrebbero fare paura...ma io non riesco a guardare altro (neanche iooooooooo), poi diciamocelo.....chi deciderebbe di dare la propria vita in cambio della salvezza di uno che non ama?sarus ha scritto:anch'io credo che yuki sia innamorata di zero... kaname può quasi essere considerato una fissazione... anche se naturalmente vuole bene anche a lui e molto!! ps a quali indizi avete pensato?
PS:Comunque se a qualcuno interessa ho fatto questo video di vk l'altro giorno!
-
Little Angel
Anche tu come me hai letto Twilight ????Hazel ha scritto: Kaname non mi piace...é_é (strano visto che è la copia fatta manga di Edward di Twilight.. e lui si che mi piace...xQ___)
Non è bellissimo!
Hai letto anche New Moon ed Eclipse ???
Comunque hai ragione questo manga si potrebbe paragonare a Twilight ! (Secondo il mio parere si potrebbe paragonare Edward a Kaname,Yuki a Bella, Zero a Jacob)
Complimenti Kimmm per il tuo filmato mi è piaciuto moltissimo anche per la canzone fantastica.
-
Kimmm
Grazie! Comunque non sono d'accordo a paragonare Zero a Jacob mi dispiace.....se proprio vogliamo essere fiscalli dato il colorito glaciale ci assomiglia più lui a Edward di Kaname! anche se caratterialmente sono completamente diversi...Little Angel ha scritto:Anche tu come me hai letto Twilight ????Hazel ha scritto: Kaname non mi piace...é_é (strano visto che è la copia fatta manga di Edward di Twilight.. e lui si che mi piace...xQ___)![]()
![]()
Non è bellissimo!
Hai letto anche New Moon ed Eclipse ???
Comunque hai ragione questo manga si potrebbe paragonare a Twilight ! (Secondo il mio parere si potrebbe paragonare Edward a Kaname,Yuki a Bella, Zero a Jacob)![]()
Complimenti Kimmm per il tuo filmato mi è piaciuto moltissimo anche per la canzone fantastica.
-
sarus
bello il video kimmm!! le scene più belle fra yuki e zero! un bel concentrato...cmq condivido le tue osservazione su yuki!! avevo notato anch'io le scene che hai scritto... come nn notarle!!! 
-
Ospite
ho sentito parlar bene di vampire knight ma dopo averlo scaricato sono rimasto deluso xkè nn mi è piaciuto x nnt
.........
nn hanno tutti gli stessi gusti
nn hanno tutti gli stessi gusti
-
Hazel
Il mondo è bello perchè è vario..!XD Comunque si Kaname lo associo a Edward ma Zero non a Jacob anche perchè altrimenti lo dovrei odiare....X°°°D E diciamocelo.. Zero non è un rompi come Jacob e non è un bocia ed è molto meglio..XD
Comunque si Little Angel li ho letti tutti e tre e fra poco esce Breaking Down quindi anche quello lo divorerò ben presto...!XD
Comunque si Little Angel li ho letti tutti e tre e fra poco esce Breaking Down quindi anche quello lo divorerò ben presto...!XD
-
Hazel
Vorrei metterlo sotto spoiler per non rovinare la sorpresa a nessuno ma non so come fare...°°
Ah ho capito!Prima non lo vedevo..@_@ Scusatemi tanto..^^''
Spoiler:
Ultima modifica di Hazel il 29 giu 2008, 15:42, modificato 1 volta in totale.