Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
sarus

Kimmm ha scritto:
sarus ha scritto:nono kaname no... nn so che gli sia successo... in fondo mi piaceva all'inizio! pazzia momentanea? mba sarà...piccola postilla per i fan del mangaka di vampire knight hino, ha scritto altri manga fra cui "meru puri" che ho letto anche se nn ho travato scan in ita! ve lo consiglio... tornando a vampire knight... yuki nn ha capito che zero la ama alla follia ecco perchè nn vuole morderla... ma in fondo è un vampiro e se lei continua a mostrargli il collo.... povero :cry:
Daccordissimo per quanto riguarda Yuuki e Zero...io e una mia amica siamo giunte alla conclusione che anche lei è innamorata di lui solo che ancora non lo sa! Se gli indizi che abbiamo raccolto sono giusti dovremmo avere ragione!
anch'io credo che yuki sia innamorata di zero... kaname può quasi essere considerato una fissazione... anche se naturalmente vuole bene anche a lui e molto!! ps a quali indizi avete pensato?
Hazel

Io più che "credere" che sia innamorata di Zero lo spero vivamente.. Kaname non mi piace...é_é (strano visto che è la copia fatta manga di Edward di Twilight.. e lui si che mi piace...xQ___) Comunque si sono 26 episodi ma divisi in due serie.. fatemi capire il senso di questa cosa poi...X°°°D Si i disegni della Hino sono fantastici...** (Meru Puri...xQ____ ok evitiamo gli OT...Meru Puri...XQ___ basta OT..!é_é Wanted...xQ___ Ok vado a gettarmi in un tombino..-___-)
Kimmm

sarus ha scritto:anch'io credo che yuki sia innamorata di zero... kaname può quasi essere considerato una fissazione... anche se naturalmente vuole bene anche a lui e molto!! ps a quali indizi avete pensato?
Alloraaaaaaaaaaa!Punto primo:tutte le volte che Zero si avvicina per morderla lei arrossisce...si può notare soprattutto nell'anime quando lei lo provoca in bagno e lui la spinge contro il muro e finge di volerla mordere (bellissimo tra parentesi!infatti l'ho messo nella firma :rosso: )...poi nel manga quando gli fa leccare il dito dice chiaramente: gli occhi dei vampiri dovrebbero fare paura...ma io non riesco a guardare altro (neanche iooooooooo), poi diciamocelo.....chi deciderebbe di dare la propria vita in cambio della salvezza di uno che non ama?

PS:Comunque se a qualcuno interessa ho fatto questo video di vk l'altro giorno!
Little Angel

Hazel ha scritto: Kaname non mi piace...é_é (strano visto che è la copia fatta manga di Edward di Twilight.. e lui si che mi piace...xQ___)
Anche tu come me hai letto Twilight ???? :) :ok:
Non è bellissimo!
Hai letto anche New Moon ed Eclipse ??? :)
Comunque hai ragione questo manga si potrebbe paragonare a Twilight ! (Secondo il mio parere si potrebbe paragonare Edward a Kaname,Yuki a Bella, Zero a Jacob) :)
Complimenti Kimmm per il tuo filmato mi è piaciuto moltissimo anche per la canzone fantastica. ;)
Kimmm

Little Angel ha scritto:
Hazel ha scritto: Kaname non mi piace...é_é (strano visto che è la copia fatta manga di Edward di Twilight.. e lui si che mi piace...xQ___)
Anche tu come me hai letto Twilight ???? :) :ok:
Non è bellissimo!
Hai letto anche New Moon ed Eclipse ??? :)
Comunque hai ragione questo manga si potrebbe paragonare a Twilight ! (Secondo il mio parere si potrebbe paragonare Edward a Kaname,Yuki a Bella, Zero a Jacob) :)
Complimenti Kimmm per il tuo filmato mi è piaciuto moltissimo anche per la canzone fantastica. ;)
Grazie! Comunque non sono d'accordo a paragonare Zero a Jacob mi dispiace.....se proprio vogliamo essere fiscalli dato il colorito glaciale ci assomiglia più lui a Edward di Kaname! anche se caratterialmente sono completamente diversi...
sarus

bello il video kimmm!! le scene più belle fra yuki e zero! un bel concentrato...cmq condivido le tue osservazione su yuki!! avevo notato anch'io le scene che hai scritto... come nn notarle!!! :D
Ospite

ho sentito parlar bene di vampire knight ma dopo averlo scaricato sono rimasto deluso xkè nn mi è piaciuto x nnt :cry: .........
nn hanno tutti gli stessi gusti
Hazel

Il mondo è bello perchè è vario..!XD Comunque si Kaname lo associo a Edward ma Zero non a Jacob anche perchè altrimenti lo dovrei odiare....X°°°D E diciamocelo.. Zero non è un rompi come Jacob e non è un bocia ed è molto meglio..XD
Comunque si Little Angel li ho letti tutti e tre e fra poco esce Breaking Down quindi anche quello lo divorerò ben presto...!XD
Ospite

Spoiler:
raga lo so ke sembra una kazzata ma su wikipedia dice ke kaname e yuki sn fratelli è possibile???'O__O
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Hazel

Vorrei metterlo sotto spoiler per non rovinare la sorpresa a nessuno ma non so come fare...°°
Spoiler:
Comunque non è una cavolata è proprio così...X°D Man mano che prosegue il manga si viene a sapere tutto..!^^
Ah ho capito!Prima non lo vedevo..@_@ Scusatemi tanto..^^''
Ultima modifica di Hazel il 29 giu 2008, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”