Weekly Shonen Jump - Topic di discussione del ToC

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Appunto, per questo dicevo ti sembra poco??
Voglio dire, ci sta essere superati da manga importanti come One Piece o manga che presentano colpi di scena :D
Comunque adesso che sono finiti i ricordi e che è iniziata la battaglia, non mi stupirei se mantenesse il primo posto per un po' di tempo :D
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Issue 49:
Nisekoi (Cover, Lead CP)
Toriko
One Piece
Ansatsu Kyoushitsu
Beelzebub
Haikyuu!! (CP)
Saiki Kusuo no Sainan
Gintama
Katekyou Hitman Reborn!
Kochira Katsushika-ku Kameari Kouen-mae Hashutsujo
Medaka Box (CP)
Sket Dance
Bleach
Mechapen Sensei Henkei Zemi (CP, One Shot)
Kurogane
Cross・Manage
Retsu!!! Date Senpai
Koisome Momiji

Takamagahara (End)

Naruto (Absent)

Issue 50:
Cover, Lead CP: Hungry Joker (New Series by Tabata Yuuki)
CP: Katekyou Hitman Reborn!, Kuroko no Basket

Issue 51:
Cover, Lead CP: Shinmai Fukei Kiruko-san (New Series by Hirakata Masahiro)

Issue 52:
Cover, Lead CP: Shokugeki no Souma (New Series by Tsukuda Yuuto (story) and Saeki Shun (illustrator)

Grande attesa per shokugeki no souma
Immagine
che sarà disegnato da --->Saeki shun, certo, ma è meglio conosciuto come tosh e cioè un mangaka porcellino che ha fatto un po' di hentai asd
Il che non è una novità visto che anche il disegnatore di medaka ha iniziato così asd A quanto pare sarà un manga sulla cucina (?), potrebbe essere interessante asd
Immagine[/center]
mbt6
Leggenda
Leggenda

Voci non confermate ma attendibili dicono che sul numero 50 o 51 di Jump dovrebbe concludersi anche Reborn!
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Grande Nisekoi!!!! :hiruma:
E finalmente finisce Takamagahara, chi sarà il prossimo ultimo posto fisso? asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

rococo96 ha scritto:Appunto, per questo dicevo ti sembra poco??
Voglio dire, ci sta essere superati da manga importanti come One Piece o manga che presentano colpi di scena :D
Comunque adesso che sono finiti i ricordi e che è iniziata la battaglia, non mi stupirei se mantenesse il primo posto per un po' di tempo :D
Vederlo in 3-4-5-7 posizione mi rendeva molto felice perchè da quando naruto è entrato in guerra (personaggio piu odioso, antipatico, piu idiota e imbecille che io abbia mai visto nei manga che ho letto, per me si intende), il manga è diventato una cozzaglia di ******** tanto che non lo sto più seguendo, aspettavo una svolta, per riprenderlo, è quella era dell'identità di Tobi, un cambio che avrebbe dovuto essere importante inizialmente non lo ha avuto ma al contrario la settimana scorsa era primo, cosa che non mi fa piacere, preferivo che sprofondasse come Bleach ma così non è stato.

Così che Cross・Manage esordisce al 4 ultimo posto, mi spiace per lui ma preferivo di gran lunga il One Shot. altre due serie cuscinetto in arrivo Cross・Manage e Retsu!!! Date Senpai terzultimo al secondo Rank. il primo ad andarsene è Takamagahara, era ora ci sono altre due serie che iniziano ma quali terminano, al prossimo c'è la color per reborn che sia lui e Koisome Momiji a uscire nei due prossimi numeri? C'e anche kuogame che non se la passa bene. Bleach torna a perdere posizioni mentre sono contento per Beelzebub e non vedo l'ora di vedere la Cover e la color di Nisekoi.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Raster04 ha scritto:
rococo96 ha scritto:Appunto, per questo dicevo ti sembra poco??
Vederlo in 3-4-5-7 posizione mi rendeva molto felice perchè da quando naruto è entrato in guerra (personaggio piu odioso, antipatico, piu idiota e imbecille che io abbia mai visto nei manga che ho letto, per me si intende), il manga è diventato una cozzaglia di ******** tanto che non lo sto più seguendo, aspettavo una svolta, per riprenderlo, è quella era dell'identità di Tobi, un cambio che avrebbe dovuto essere importante inizialmente non lo ha avuto ma al contrario la settimana scorsa era primo, cosa che non mi fa piacere, preferivo che sprofondasse come Bleach ma così non è stato.
è normale che fosse tra i primi, visto che stiamo giungendo alla battaglia finale asd
Ospite

Commento al ToC, uscito in anticipo rispetto al solito.
AC sempre alla grande e ottimi rank per Beelze e Kuroko.
Rank molto buono anche per PSI e Gintama, dopo svariate basse posizioni, risale. Peccato per Bleach di nuovo giù :|
In bottom: altro brutto rank per Kurogane; pessimo anche l'esordio di Cross Manage; secondo rank non tanto diverso dal primo per Date-senpai, inizia piuttosto male; Koisome penultimo e fine per Takama.

Splendida la Cover di Nisekoi!
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Issue 50:
Hungry Joker (Cover, Lead CP, New Series)
Ansatsu Kyoushitsu
One Piece
Saiki Kusuo no Sainan
Nisekoi
Retsu!!! Date Senpai
Kuroko no Basket (CP)
Naruto
Toriko
Sket Dance
Haikyuu!!
Katekyou Hitman Reborn! (CP, End)
Beelzebub
Gintama
Bleach
Kochira Katsushika-ku Kameari Kouen-mae Hashutsujo
Medaka Box
Cross・Manage
Kurogane
Koisome Momiji

Issue 51:
Cover, Lead CP: Shinmai Fukei Kiruko-san (New Series)
CP: Beelzebub, Saiki Kusuo no Sainan, Hungry Joker
Absent: One Piece :(

Reborn è finito con il capitolo 409, molto bene asd
Immagine[/center]
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

AC continua a navigare nella top tre, ma a me non sembra nulla di che, Non mi sarei mai aspettato che Retsu!!! Date Senpai dal terzultimo posto salisse fino al 5. Mi spiace per Beelzebub, Sono contento nel vedere Nisekoi di nuovo in cima, cosi come sono contentissimo di vedere Bleach, e soprattutto naruto, in quelle posizioni. Non sono sorpreso dell'assenza di One Piece.
Si sa di che cosa dovrebbe parlare la nuova serie Hungry Joker?
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

C'è un virus che ha causato l'evoluzione delle specie in mostri assatanati, l'unica specie che non è stata contagiata è quella umana, che però rischia l'estinzione e l'unica speranza di proteggersi dai mostri è riposta in una squadra di scienziati combattenti chiamati white joker asd

Potrebbe uscirne fuori qualcosa di buono, chissà...
comunque la scritta del titolo in copertina com'era nel one shot mi ricorda molto hxh http://www.batoto.net/read/_/67091/hung ... of-manga/1 (oneshot)
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”