Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Beh io comunque continuo a leggerlo, magari poi faccio na pausa e dopo un po' continuerò, ho detto quella cosa, ma comuqnue almeno per ora sono intenzionata a continuare a leggerlo!
Ospite

Questo nuovo capilo ha spezzato definitivamente il mio interesse per questo manga, si nota chiaramente che sei è arrivato all'ultima spiaggia, sta cercando in tutti i modi di restare a gala, ma la trama ne risente, è troppa frivola e scontata, mi spiegate che centra nanami adesso ? a questo punto della storia dove già è tutto deciso e scontato ? io penso che sta continuando solo per chè non riesce a trovare una fine figa per chiudere in bellezza, ma forse m i sbaglio, e non voglio aggiungere altro, mi fido di seo, e so che non deluderà alla fine, non so se avete letto suzuka, e credetemi quel manga è stato strepitoso, chiuso proprio come doveva essere chiuso...gran bel finale...
Ospite

ZAN-blade ha scritto:Questo nuovo capilo ha spezzato definitivamente il mio interesse per questo manga, si nota chiaramente che sei è arrivato all'ultima spiaggia, sta cercando in tutti i modi di restare a gala, ma la trama ne risente, è troppa frivola e scontata, mi spiegate che centra nanami adesso ? a questo punto della storia dove già è tutto deciso e scontato ? io penso che sta continuando solo per chè non riesce a trovare una fine figa per chiudere in bellezza, ma forse m i sbaglio, e non voglio aggiungere altro, mi fido di seo, e so che non deluderà alla fine, non so se avete letto suzuka, e credetemi quel manga è stato strepitoso, chiuso proprio come doveva essere chiuso...gran bel finale...
dopo aver letto knim nn si riesce più neanche a scrivere correttamente...knim è nocivo alla salute asd
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Io creo che siamo solo noi occidentali a credere che faccia caccare questo andamento, altrimenti non c'e spiegazione del perchè li vende da far schifo, sono curioso di sapere se vendeva piu Suzuka o meno, ma comunque resta il fatto che li vende e a questo punto non credo che intenda chiudere, anche perchè quando gli capiterà di avere una nuova serie che venda così?

Tra i vari generi:
Genres:
Drama
Ecchi
Harem
Romance
School Life
Shounen
Slice of Life
mi da l'impressione che non sia li a caso.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

simo96sg ha scritto:
ZAN-blade ha scritto:Questo nuovo capilo ha spezzato definitivamente il mio interesse per questo manga, si nota chiaramente che sei è arrivato all'ultima spiaggia, sta cercando in tutti i modi di restare a gala, ma la trama ne risente, è troppa frivola e scontata, mi spiegate che centra nanami adesso ? a questo punto della storia dove già è tutto deciso e scontato ? io penso che sta continuando solo per chè non riesce a trovare una fine figa per chiudere in bellezza, ma forse m i sbaglio, e non voglio aggiungere altro, mi fido di seo, e so che non deluderà alla fine, non so se avete letto suzuka, e credetemi quel manga è stato strepitoso, chiuso proprio come doveva essere chiuso...gran bel finale...
dopo aver letto knim nn si riesce più neanche a scrivere correttamente...knim è nocivo alla salute asd
:ommio:
Ospite

Raster04 ha scritto:Io creo che siamo solo noi occidentali a credere che faccia caccare questo andamento, altrimenti non c'e spiegazione del perchè li vende da far schifo, sono curioso di sapere se vendeva piu Suzuka o meno, ma comunque resta il fatto che li vende e a questo punto non credo che intenda chiudere, anche perchè quando gli capiterà di avere una nuova serie che venda così?
Non sono un esperto di sentimentalismi orientali (lol) ma effettivamente penso che li i modi di vedere le questioni sentimentali siano totalmente diversi..magari li funziona proprio così, e siamo noi ad essere un popolo estremamente diretto O_o
Ospite

col cazzo che quelle sono le sorelle

che lo siano o non lo siano merita la morte bastardo fortunato

ma poi yuzuki non frequentava un'università diversa da quelladi haruto?
Ospite

sinceramente non capisco dov'è vuole andare a parare Seo Kouji,è palese che il manga non può dare altro,infatti è diventato monotono...tanto tradimenti non ci saranno,ecc....,a questo punto ho ci sarà qualcuno che muore o che sta male,oppure finirà che lui le chiederà di sposarlo,o lei rimarrà incinta in futuro(non penso,visto com'è finito suzuka),ma qualcosa di particolare deve succedere per smuovere la trama,come lo è stato Suzuka,che è finito in maniera decente,senza capitoli inutili.....
Ospite

Ormai leggo Kimi solo per i commenti in fondo ai capitoli di Freddo e Ripper :lol: :lol:
Ospite

Commento al 207: "Badilata in arrivo!" :D

No, davvero, ma cioè... boh non so esprimere il livello di schifo che è arrivato sto fumetto.
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”