Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Beh io comunque continuo a leggerlo, magari poi faccio na pausa e dopo un po' continuerò, ho detto quella cosa, ma comuqnue almeno per ora sono intenzionata a continuare a leggerlo!
Questo nuovo capilo ha spezzato definitivamente il mio interesse per questo manga, si nota chiaramente che sei è arrivato all'ultima spiaggia, sta cercando in tutti i modi di restare a gala, ma la trama ne risente, è troppa frivola e scontata, mi spiegate che centra nanami adesso ? a questo punto della storia dove già è tutto deciso e scontato ? io penso che sta continuando solo per chè non riesce a trovare una fine figa per chiudere in bellezza, ma forse m i sbaglio, e non voglio aggiungere altro, mi fido di seo, e so che non deluderà alla fine, non so se avete letto suzuka, e credetemi quel manga è stato strepitoso, chiuso proprio come doveva essere chiuso...gran bel finale...
dopo aver letto knim nn si riesce più neanche a scrivere correttamente...knim è nocivo alla saluteZAN-blade ha scritto:Questo nuovo capilo ha spezzato definitivamente il mio interesse per questo manga, si nota chiaramente che sei è arrivato all'ultima spiaggia, sta cercando in tutti i modi di restare a gala, ma la trama ne risente, è troppa frivola e scontata, mi spiegate che centra nanami adesso ? a questo punto della storia dove già è tutto deciso e scontato ? io penso che sta continuando solo per chè non riesce a trovare una fine figa per chiudere in bellezza, ma forse m i sbaglio, e non voglio aggiungere altro, mi fido di seo, e so che non deluderà alla fine, non so se avete letto suzuka, e credetemi quel manga è stato strepitoso, chiuso proprio come doveva essere chiuso...gran bel finale...

- Raster04
- Ex-Member
Io creo che siamo solo noi occidentali a credere che faccia caccare questo andamento, altrimenti non c'e spiegazione del perchè li vende da far schifo, sono curioso di sapere se vendeva piu Suzuka o meno, ma comunque resta il fatto che li vende e a questo punto non credo che intenda chiudere, anche perchè quando gli capiterà di avere una nuova serie che venda così?
Tra i vari generi:
Tra i vari generi:
mi da l'impressione che non sia li a caso.Genres:
Drama
Ecchi
Harem
Romance
School Life
Shounen
Slice of Life
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]
simo96sg ha scritto:dopo aver letto knim nn si riesce più neanche a scrivere correttamente...knim è nocivo alla saluteZAN-blade ha scritto:Questo nuovo capilo ha spezzato definitivamente il mio interesse per questo manga, si nota chiaramente che sei è arrivato all'ultima spiaggia, sta cercando in tutti i modi di restare a gala, ma la trama ne risente, è troppa frivola e scontata, mi spiegate che centra nanami adesso ? a questo punto della storia dove già è tutto deciso e scontato ? io penso che sta continuando solo per chè non riesce a trovare una fine figa per chiudere in bellezza, ma forse m i sbaglio, e non voglio aggiungere altro, mi fido di seo, e so che non deluderà alla fine, non so se avete letto suzuka, e credetemi quel manga è stato strepitoso, chiuso proprio come doveva essere chiuso...gran bel finale...

Non sono un esperto di sentimentalismi orientali (lol) ma effettivamente penso che li i modi di vedere le questioni sentimentali siano totalmente diversi..magari li funziona proprio così, e siamo noi ad essere un popolo estremamente diretto O_oRaster04 ha scritto:Io creo che siamo solo noi occidentali a credere che faccia caccare questo andamento, altrimenti non c'e spiegazione del perchè li vende da far schifo, sono curioso di sapere se vendeva piu Suzuka o meno, ma comunque resta il fatto che li vende e a questo punto non credo che intenda chiudere, anche perchè quando gli capiterà di avere una nuova serie che venda così?
col cazzo che quelle sono le sorelle
che lo siano o non lo siano merita la morte bastardo fortunato
ma poi yuzuki non frequentava un'università diversa da quelladi haruto?
che lo siano o non lo siano merita la morte bastardo fortunato
ma poi yuzuki non frequentava un'università diversa da quelladi haruto?
sinceramente non capisco dov'è vuole andare a parare Seo Kouji,è palese che il manga non può dare altro,infatti è diventato monotono...tanto tradimenti non ci saranno,ecc....,a questo punto ho ci sarà qualcuno che muore o che sta male,oppure finirà che lui le chiederà di sposarlo,o lei rimarrà incinta in futuro(non penso,visto com'è finito suzuka),ma qualcosa di particolare deve succedere per smuovere la trama,come lo è stato Suzuka,che è finito in maniera decente,senza capitoli inutili.....
Commento al 207: "Badilata in arrivo!" 
No, davvero, ma cioè... boh non so esprimere il livello di schifo che è arrivato sto fumetto.

No, davvero, ma cioè... boh non so esprimere il livello di schifo che è arrivato sto fumetto.