Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ultime news: il papa si è dimesso ed è diventato ateo dopo aver letto knim! Ha detto che se dio esisteva avrebbe fatto finire knim e non glie lo avrebbe fatto leggereZAN-blade ha scritto:Callaghan ha scritto:kimi ha dei dati di vendita molto modesti, non rientra neanche tra le 30 serie più vendute e di certo non è il manga romantico più venduto, ma neanche lontanamente![]()
![]()
io ho letto un articolo che diceva tutto il contrario, non ricordo dove l'ho letto, ma sono sicuro che diceva che le vendite di kimi era pazzesche... che presa per i fondelli![]()
allora non mi resta che pregare, pregare per la sua fine ( finisce prima il mondo secondo me )
mi sa che i dati di vendita bisogna lasciarli da parte perchè sennò succede il finimondo...
Mi sa che avevo due fette di carne altre che fette di salame..sono stato cieco proprioRipper_92 ha scritto:basta leggere sotto
"kimi no iru machi
Rivista: Weekly Shonen Magazine
Cadenza: ------"
nella home. prego. ora mandami per posta le fette di salame che ti ho tolto dagli occhi

Uno dei pochi di sicuro...se vuoi c'è un bellissimo centro...jabberwok ha scritto:Sono l'unico a cui piace?
ragazzi secondo me un svolta figa sarebbe la morte di eba e il ritorno di akari ...si lo so sono un sadico, ma voglio vedere haruto soffrire con tutto me stesso, voglio che crepi di dolore