Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

C'è una sezione chiamata "benvenuti" in cui devi dirlo ^^
Ospite

No, dai! Non ditemi che Kimi è il più venduto tra i romance! Non ci credo! O.O
Ospite

ZAN-blade ha scritto:
Callaghan ha scritto:kimi ha dei dati di vendita molto modesti, non rientra neanche tra le 30 serie più vendute e di certo non è il manga romantico più venduto, ma neanche lontanamente asd
:ommio: :ommio:

io ho letto un articolo che diceva tutto il contrario, non ricordo dove l'ho letto, ma sono sicuro che diceva che le vendite di kimi era pazzesche... che presa per i fondelli :1grr:

allora non mi resta che pregare, pregare per la sua fine ( finisce prima il mondo secondo me ) :papa:
Ultime news: il papa si è dimesso ed è diventato ateo dopo aver letto knim! Ha detto che se dio esisteva avrebbe fatto finire knim e non glie lo avrebbe fatto leggere
Ospite

mi sa che i dati di vendita bisogna lasciarli da parte perchè sennò succede il finimondo...
Ospite

Ripper_92 ha scritto:basta leggere sotto
"kimi no iru machi
Rivista: Weekly Shonen Magazine
Cadenza: ------"
nella home. prego. ora mandami per posta le fette di salame che ti ho tolto dagli occhi asd
Mi sa che avevo due fette di carne altre che fette di salame..sono stato cieco proprio asd
Ospite

Sono l'unico a cui piace?
Ospite

jabberwok ha scritto:Sono l'unico a cui piace?
Uno dei pochi di sicuro...se vuoi c'è un bellissimo centro...
Ospite

A molti piaceva ma adesso che SEO nn gli da più un verso è diventato scialbo...
Ospite

ragazzi secondo me un svolta figa sarebbe la morte di eba e il ritorno di akari ...si lo so sono un sadico, ma voglio vedere haruto soffrire con tutto me stesso, voglio che crepi di dolore :1ghgh: :4rock:
Ospite

Poco tempo fa si stava parlando di questo appunto
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”