Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

Io invece proporrei Ahiru No Sora,Flame Of Recca e Nanatsu no Taizai
Ospite

io proporrei jumbor nessuno lo traduce
Avatar utente
firewolf_90
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 59
Iscritto il: 06 apr 2011, 15:01

io proporrei Koisome Momiji : è corto (30 cap circa) e nessuno lo traduce
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1122
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

firewolf_90 ha scritto:io proporrei Koisome Momiji : è corto (30 cap circa) e nessuno lo traduce
https://hastateam.com/forum/viewtopi ... =55&t=9456
e questo cos'è? asd
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Ospite

vorrei proporre il manga Terra Formars, è arrivato primo nella classifica annuale di Kono Manga ga Sugoi! 2013 ovvero la classifica dei manga più promettenti per il nuovo anno, secondo me sarebbe un bel progetto..
Ospite

propongo
GT-R, Great Transporter Ryuji
Ino Atama Gargoyle
Ospite

Spoiler:
natsu9417 ha scritto:che ne dite di fare "sword art online"? non è licenziato e nessuno lo ha ancora fatto e l'anime è davvero bello

Trama

Nell'anno 2022 viene pubblicato, in tiratura estremamente limitata, l'atteso e rivoluzionario VR-MMORPG (Virtual Reality MMORPG) Sword Art Online, in cui i giocatori possono interagire in un ambiente di realtà virtuale con la più totale libertà. I giocatori sono in grado di controllare realisticamente il corpo del proprio alter ego, grazie ad una visuale in prima persona, e di interagire attivamente con il mondo digitale circostante tramite un fittizio ausilio dei cinque sensi, ma senza aver modo di provar dolore, per ovvie ragioni. Questa vera e propria "full immersion" è resa possibile grazie al nuovo hardware denominato "NerveGear", un elmetto agente con le sinapsi del giocatore che blocca e reindirizza gli ordini che il cervello trasmette normalmente al corpo, lasciando quest'ultimo in temporanea stasi.

Il 6 novembre 2022, il giorno d'apertura ufficiale del VR-MMORPG, porta con se un evento tragico ed inaspettato quando Akihiko Kayaba, il geniale creatore di Sword Art Online, impedisce ai giocatori di effettuare volontariamente il log out. La soluzione non sembra tanto lontana, ma le cose cambiano poichè l'uscita forzata dal mondo virtuale ad opera di terzi (del mondo reale) causa la morte istantanea del soggetto connesso per danni irreparabili al cervello; notizia duramente scoperta tramite la morte di circa duecento persone fra le diecimila in possesso del gioco. Una notizia tanto grave non impiega tempo a farsi strada e diventa subito di dominio pubblico. Tutti i fruitori di Sword Art Online vengono trasportati d'urgenza nelle strutture ospedaliere dell'intero paese e mantenuti in vita come pazienti in stato comatoso. Kayaba, tramite le sue ultime aggiunte al sistema, trasforma di fatto il mondo virtuale in uno reale: i giocatori, già capaci di provare persino tutti e cinque i sensi, patiranno anche il dolore, riprenderanno le loro sembianze grazie alla scansione effettuata dal casco e, infine, la loro morte nel gioco corrisponderà alla morte cerebrale nella realtà, imposta dal NerveGear.

Kayaba, il quale non motiva inizialmente le sue azioni, offre tuttavia ai giocatori la possibilità di sfuggire al pericoloso mondo in cui sono intrappolati per tornare in quello reale, ora più desiderato che mai. Il modo è solo uno: terminare il gioco riuscendo a raggiungere ed a completare l'ultimo piano del gigantesco mondo fluttuante di Aincrad. Terminata la rivelazione, avvenuta nella piazza della "Starting City" in cui tutti i giocatori sono stati appositamente trasportati per esserne al corrente, il misterioso alter ego di Kayaba svanisce lasciando i giocatori al loro destino. La storia vede come protagonista Kirito (nome reale: Kirigaya Kazuto), un ragazzo facente parte delle circa mille persone scelte per il beta testing di Sword Art Online, il quale ha così la fortuna di partire in vantaggio ed avere maggiori possibilità di sopravvivere rispetto ad altri, come l'appena conosciuto e socievole Klein (nome reale: Tsuboi Ryoutarou). Kirito offre a Klein la possibilità di farlo giungere indenne alla città più vicina per cominciare a guadagnare quelle risorse che verranno presto consumate nei pressi della Starting City a causa della mole di gente disperata. Klein declina gentilmente l'offerta, non volendo lasciare allo sbaraglio tre suoi amici rimasti indietro, e solleva Kirito dal doverli accompagnare e proteggere tutti, cosa per lui impossibile non trattandosi più di una sola persona. I due si salutano, con la promessa di rincontrarsi al più presto.
Anche io propongo Sword Art Online, l'anime è molto bello e mi piacerebbe leggere il manga
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

sao non è tratto da un manga e le trasposizioni a fumetti sono imbarazzanti asd
Immagine[/center]
Avatar utente
ichi mitsuo
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 142
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:28

ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok io nn mi ricordo se l'ho già proposto quindi nell'incertezza lo propongo nuovamente MUAHAHAHAHAHAHA :hiruma:
Il manga in questione è I am a hero Kengo Hanazawa che ha appena vinto il 58° Premio Shogakukan come miglior manga generale 2012
se non lo conoscete vi consiglio di leggervi la trama e di guardare qualche immagine in rete.
I am a hero oltre ad essere davvero ben disegnato è un manga atipico,direi unico nel suo genere; Hanazawa ha creato davvero un'opera originale che oltre che a coinvolgere il lettore lo costringe (letteralmente) anche a riflettere.
Io sto seguendo le scan in inglese ma sarebbe meraviglioso ruscirle a vedere anke in italiano asd

grazie mille per l'attenzione............PEACE
Immagine
Ospite

Io proporrei un altro manga fantastico.Si Intitola Terra ForMars ed è tra i candidati del Taisho Award di quest'anno ed è arrivato primo nella classifica della rivista Kono Manga ga Sugoi!.Io l'ho letto e lo consiglio vivamente a tutti
Rispondi

Torna a “Hasta Team”