Proponi il nuovo manga Hasta
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
- firewolf_90
- Hasta Kohai
io proporrei Koisome Momiji : è corto (30 cap circa) e nessuno lo traduce
- Deki
- Member
https://hastateam.com/forum/viewtopi ... =55&t=9456firewolf_90 ha scritto:io proporrei Koisome Momiji : è corto (30 cap circa) e nessuno lo traduce
e questo cos'è?

"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina
La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:

Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.
Kamina117: gli apd sn bravi

IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina
La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:

Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.
Kamina117: gli apd sn bravi

IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
vorrei proporre il manga Terra Formars, è arrivato primo nella classifica annuale di Kono Manga ga Sugoi! 2013 ovvero la classifica dei manga più promettenti per il nuovo anno, secondo me sarebbe un bel progetto..
Spoiler:
- ichi mitsuo
- Hasta Dipendente
ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok io nn mi ricordo se l'ho già proposto quindi nell'incertezza lo propongo nuovamente MUAHAHAHAHAHAHA
Il manga in questione è I am a hero Kengo Hanazawa che ha appena vinto il 58° Premio Shogakukan come miglior manga generale 2012
se non lo conoscete vi consiglio di leggervi la trama e di guardare qualche immagine in rete.
I am a hero oltre ad essere davvero ben disegnato è un manga atipico,direi unico nel suo genere; Hanazawa ha creato davvero un'opera originale che oltre che a coinvolgere il lettore lo costringe (letteralmente) anche a riflettere.
Io sto seguendo le scan in inglese ma sarebbe meraviglioso ruscirle a vedere anke in italiano
grazie mille per l'attenzione............PEACE

Il manga in questione è I am a hero Kengo Hanazawa che ha appena vinto il 58° Premio Shogakukan come miglior manga generale 2012
se non lo conoscete vi consiglio di leggervi la trama e di guardare qualche immagine in rete.
I am a hero oltre ad essere davvero ben disegnato è un manga atipico,direi unico nel suo genere; Hanazawa ha creato davvero un'opera originale che oltre che a coinvolgere il lettore lo costringe (letteralmente) anche a riflettere.
Io sto seguendo le scan in inglese ma sarebbe meraviglioso ruscirle a vedere anke in italiano

grazie mille per l'attenzione............PEACE

Io proporrei un altro manga fantastico.Si Intitola Terra ForMars ed è tra i candidati del Taisho Award di quest'anno ed è arrivato primo nella classifica della rivista Kono Manga ga Sugoi!.Io l'ho letto e lo consiglio vivamente a tutti