Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
bibi_bellina

Spoiler:
si infatti....mentre glielo diceva il mio cuore cadeva a pezzi x lui...povero...apparte cio, nn ho capito neppure io la frase nn verrai mai tradito...
lauretta8719

Nihal666 ha scritto:scusate... è impressione mia o in un balloon a pag 27 non c'è scritto niente O____O?
sì, vero non c'è scritto niente...comunque dovrebbe dire più o meno:
Spoiler:
perché hai una faccia triste quando sei con me?
Nihal666

lauretta8719 ha scritto:
Nihal666 ha scritto:scusate... è impressione mia o in un balloon a pag 27 non c'è scritto niente O____O?
sì, vero non c'è scritto niente...comunque dovrebbe dire più o meno:
Spoiler:
perché hai una faccia triste quando sei con me?
si grazie, ci avevo già pensato anch'io ^^
Kimmm

bibi_bellina ha scritto:
Spoiler:
si infatti....mentre glielo diceva il mio cuore cadeva a pezzi x lui...povero...apparte cio, nn ho capito neppure io la frase nn verrai mai tradito...
Questo non l'ho capito neanche io...mah.........
Spoiler:
xò infondo il fatto ke Yuuki pensi quelle cose potrebbe essere positivo no? voleva diventare "la sola compagna di Zero"......
**yuki**

baggio86 ha scritto:evita doppi post, c'è il tasto modifica...
grazie nn me ne ero accorta scusami :oops: ...cmq nn penso davvero ke kaname abbia morso yuki poikè ho pensato.."tu nn verrai mai tradito" forse si riferisce al fatto ke zero nn vuole ke yuki diventi vampiro.l'affermo sinceramente davanti a lei o anke kosa bellissima ke kaname abbia capito ke ora nel cuore di yuki nn c'è più lui... da tutti gli avvenimenti fatti :ommio:
~?SoulAngel?~

cmq nn penso davvero ke kaname abbia morso yuki poikè ho pensato.."tu nn verrai mai tradito" forse si riferisce al fatto ke zero nn vuole ke yuki diventi vampiro.l'affermo sinceramente davanti a lei o anke kosa bellissima ke kaname abbia capito ke ora nel cuore di yuki nn c'è più lui... da tutti gli avvenimenti fatti
non ho ben capito...
Kimmm

**yuki** ha scritto:
baggio86 ha scritto:evita doppi post, c'è il tasto modifica...
grazie nn me ne ero accorta scusami :oops: ...cmq nn penso davvero ke kaname abbia morso yuki poikè ho pensato.."tu nn verrai mai tradito" forse si riferisce al fatto ke zero nn vuole ke yuki diventi vampiro.l'affermo sinceramente davanti a lei o anke kosa bellissima ke kaname abbia capito ke ora nel cuore di yuki nn c'è più lui... da tutti gli avvenimenti fatti :ommio:
Spoiler:
Io invece penso proprio ke l'abbia morsa....cmq si è capito ke Yuuki è qualcosa di particolare, forse la reincarnazione di una vampira...come Shiki...quindi probabilmente nn si trasformerà in un vampro...o almeno lo spero....cmq pensare ke Kaname abbia capito ke ora nel cuore di Yuuki nn c'è più lui mi sembra troppo oottimistico. Di sicuro nn si arrenderà così facilmente soprattutto considerando tutto quello ke si sente in giro sui prossimi capitoli...e anke alcune immagini ke ho visto nn volendo...
Per curiosità:in Giappone i capitoli escono in un giorno preciso del mese o l'uscita è casuale?
vivi

ma in tutto quanti capitoli sono e poi c'è un continuo??? uff sono arrivata al cap 34 e non ce la faccio + vojo vedere cm continua!!! :ommio: :oops: :P :lol: grazie cmq !!!! ;)
Spoiler:
io comunque penso ke Kaname abbia morso sul serio Yuki
Yamato

vivi ha scritto:ma in tutto quanti capitoli sono e poi c'è un continuo???
Allora: in tutto non si sa quanti saranno i capitoli, siccome il manga in Giappone é arrivato al 41° capitolo ed é on-going.
bibi_bellina

Spoiler:
mha....di sicuro kaname nn pensa ke ora yuuki abbia nel cuore zero..ma qnd mai?piuttosto dopo tt qll ke s sente dire in giro a proposito della coppia kaname-yuuki penso sia il contrario...e poi secondo me yuuki nn l sa neanke lei cosa vuole d preciso...mi sembra sempre piu confusa...e nn ha tt i torti...
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”