Vampire Knight - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- spake
- Ex-Member

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

_Azu-Chan_ ha scritto:Torno dalla montagna, e guarda che bella sorpresa ç___________ç
GRAZIE 1000!!! Tre capitoli!!!Grazie ancora all'Hasta team!Spoiler:
ja nee
Spoiler:

il capitolo 42 non è ancora uscito neanche in giappone... a meno che tu non abbia la macchina del tempo è quasi impossibile che qualcuno qui in italia l'abbia letto
Pardon, errore di distrazione, intendevo il 41 ^_^ Certo che non vedo la necessità di essere così acidi, bastava chiedermi se mi ero sbagliata e per caso intendevo il 41 invece di rispondere a quella maniera, w l'educazione >_>"
chiedo scusa se sono sembrata acida. a me non sembrava.... cmq chiedo ancora scusa ma era solo una constatazione quello che ho detto.
ke fatica star dietro a yuuki...x amore di zero spero vivamente ke si trovi un altra...xe yuuki vampira a me nn piace x niente...e cmq...quei capelli lunghi la fanno sembrare una pazza :OMG: ...in qst capitoli mi è piaciuta molto ruka...nonostante abbia dtt sl 2 o 3 cose... 

Non fa niente, scuse accettate, è che mi è parso che dicendo così mi dessi della matta >_>" Scusami anche tu per aver inteso male ^_^sirenne ha scritto:chiedo scusa se sono sembrata acida. a me non sembrava.... cmq chiedo ancora scusa ma era solo una constatazione quello che ho detto.
Comunque il 42 è uscito, ho appeno visto le scan giapponesi, quindi presto lo tradurranno! ^_^
ok anche da parte mia scuse accettate, l'importante è esserci chiariti. hai detto che il cap. 42 è già uscito, mi sai dire dove lo posso trovare? anche se per il momento posso solo vederli le immagini.... grazie