Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
spake
Ex-Member
Ex-Member

:lol: baggio, ora sei contento? :1xD:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Akira K.S.

_Azu-Chan_ ha scritto:Torno dalla montagna, e guarda che bella sorpresa ç___________ç
GRAZIE 1000!!! Tre capitoli!!!
Spoiler:
Avendo letto i capitoli in inglese, già sapevo quello che sarebbe successo... T_____T Per me, sono cugini..ovvero, Kaname è figlio di Rido ò___o E poi, cosa positiva, che carini Rima e Shiki ç_____ç Sono pucci >.<
Grazie ancora all'Hasta team!
ja nee
Spoiler:
No, no, che Kaname sia figlio di Juuri e Haruka e fratello di Yuki (almeno fisicamente visto che poi l'anima è un'altra) non ci piove, il figlio di Rido è solo Shiki. Concordo su Rima e Shiki puccissimi, non so se hai letto anche il capitolo 42 >_<<3
Grazie per i tre capitoli! :D
sirenne

il capitolo 42 non è ancora uscito neanche in giappone... a meno che tu non abbia la macchina del tempo è quasi impossibile che qualcuno qui in italia l'abbia letto
Akira K.S.

Pardon, errore di distrazione, intendevo il 41 ^_^ Certo che non vedo la necessità di essere così acidi, bastava chiedermi se mi ero sbagliata e per caso intendevo il 41 invece di rispondere a quella maniera, w l'educazione >_>"
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member

Non è vero che vi hanno abbandonato, anche se non sono utentESSA. Siete grandi, avanti così :tunz:
Immagine
sirenne

chiedo scusa se sono sembrata acida. a me non sembrava.... cmq chiedo ancora scusa ma era solo una constatazione quello che ho detto.
bibi_bellina

ke fatica star dietro a yuuki...x amore di zero spero vivamente ke si trovi un altra...xe yuuki vampira a me nn piace x niente...e cmq...quei capelli lunghi la fanno sembrare una pazza :OMG: ...in qst capitoli mi è piaciuta molto ruka...nonostante abbia dtt sl 2 o 3 cose... :mrgreen:
Akira K.S.

sirenne ha scritto:chiedo scusa se sono sembrata acida. a me non sembrava.... cmq chiedo ancora scusa ma era solo una constatazione quello che ho detto.
Non fa niente, scuse accettate, è che mi è parso che dicendo così mi dessi della matta >_>" Scusami anche tu per aver inteso male ^_^

Comunque il 42 è uscito, ho appeno visto le scan giapponesi, quindi presto lo tradurranno! ^_^
giuliazza91

grazie mille per i tre capitoli!!!è stata una bella sorpresa!!!
Spoiler:
povero zero come ce rimasto male quando ha scoperto che yuuki era la sorella di kaname e che era stata trasformata....comunque a me yuuki vampira non mi piace :nunu: ...
sirenne

ok anche da parte mia scuse accettate, l'importante è esserci chiariti. hai detto che il cap. 42 è già uscito, mi sai dire dove lo posso trovare? anche se per il momento posso solo vederli le immagini.... grazie
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”