Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Veevyn

Manga davvero bello!! Complimenti per il lavoro :ok:
Safira mali93

Salve a tutti!!!!!sn una nuova!!cmq voglio solo Ringraziarvi per aver postato i capitoli di VK ;)
Io lo consiglio davvero a tutti xkè è 1 capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!Io sn 1SUPER FAN della Matsuri Hino e di ogni suo Mnaga!!!!!!!!! :D
GRAZIE SIETE STATI BRAVISSIMI!!
Nihal666

Safira mali93 ha scritto:Salve a tutti!!!!!sn una nuova!!cmq voglio solo Ringraziarvi per aver postato i capitoli di VK ;)
Io lo consiglio davvero a tutti xkè è 1 capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!Io sn 1SUPER FAN della Matsuri Hino e di ogni suo Mnaga!!!!!!!!! :D
GRAZIE SIETE STATI BRAVISSIMI!!
perchè a che ci sei non ti presenti nella sezione "benvenuti"? ^^
Macrovision

concordo anche io.. vi ringrazio anche perchè letto il 5 ero rimasta O_O .. *_* che bello che li traduceteee :lol:
Nana swan

grazie mille per le traduzioni mamma mia ank'io quando ho finito di leggere il 5 ero rimasta così O_O fortuna che grazie a voi sono riuscita a leggere il seguito...comunque è un manga bellissimo lo adoro,per non parlare poi dei disegni che mi incantano in ogni tavola...stupendi *.*
bibi_bellina

quanto tempo ke manco...scusate!! e GRAZIE x i capitoli nuovi!grandiosi cm al solito!!!
ValkyAngel

grazie x tutto il lavoro che fate ^-^
ora ho scaricato il 38 *ç*
non vedo l'ora di leggerlo >.<
baggio86

inserito il capitolo 39...buona lettura e COMMENTATE (sotto spoiler) : asd :
Yamato

Capitolo 39:
Spoiler:
Credo che sia inutile sperare che quell'essere inutile muoia, vero? Anche se, sotto sotto, continuo a sperare che il proiettile di Ichiru possa finalmente togliermi dalle palle quella sotto-specie di mezza checca... In ogni caso le cose si muovono, e anche questo manga sembra vicino alla fine! In ogni caso, come in tutti gli shojo, trovo che sia veramente difficile seguire le vicende... e il disegno, per quanto non sia male (anche se ben lontano dai livelli delle CLAMP e della Sugisaki), non aiuta...
Va beh, aspettiamo tranquilli il prossimo capitolo, ricordandoci che siamo a - 3 (se non erro) dalle uscite giapponesi!
giuliazza91

grazie mille per il capitolo 39 e per il lavoro che fate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
corro subito a leggerlo!
Spoiler:
ho appena finito di leggerlo...e non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè il capitolo termina con ichiru che spara a zero... :ommio: ...
mi aspettavo una cosa simile....comunque non penso che muoia zero...lui è l'unico che può uccidere rido e liberare kaname dalla maledizione...
e secondo me quando yuuki sentirà l'odore del sangue di zero correrà in suo aiuto...u.u
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”