Vampire Knight - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Salve a tutti!!!!!sn una nuova!!cmq voglio solo Ringraziarvi per aver postato i capitoli di VK
Io lo consiglio davvero a tutti xkè è 1 capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!Io sn 1SUPER FAN della Matsuri Hino e di ogni suo Mnaga!!!!!!!!!
GRAZIE SIETE STATI BRAVISSIMI!!

Io lo consiglio davvero a tutti xkè è 1 capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!Io sn 1SUPER FAN della Matsuri Hino e di ogni suo Mnaga!!!!!!!!!

perchè a che ci sei non ti presenti nella sezione "benvenuti"? ^^Safira mali93 ha scritto:Salve a tutti!!!!!sn una nuova!!cmq voglio solo Ringraziarvi per aver postato i capitoli di VK![]()
concordo anche io.. vi ringrazio anche perchè letto il 5 ero rimasta O_O .. *_* che bello che li traduceteee 

grazie mille per le traduzioni mamma mia ank'io quando ho finito di leggere il 5 ero rimasta così O_O fortuna che grazie a voi sono riuscita a leggere il seguito...comunque è un manga bellissimo lo adoro,per non parlare poi dei disegni che mi incantano in ogni tavola...stupendi *.*
quanto tempo ke manco...scusate!! e GRAZIE x i capitoli nuovi!grandiosi cm al solito!!!
grazie x tutto il lavoro che fate ^-^
ora ho scaricato il 38 *ç*
non vedo l'ora di leggerlo >.<
ora ho scaricato il 38 *ç*
non vedo l'ora di leggerlo >.<
grazie mille per il capitolo 39 e per il lavoro che fate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
corro subito a leggerlo!

corro subito a leggerlo!
Spoiler: