Dogashi Kaden! - Commenti

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
spake
Ex-Member
Ex-Member

vi ricordano qualcosa queste due tavole di Slam Dunk : asd : ?
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Immagine
Hanamichi rulla :ye: :ye: :ye: :ye:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
macros
Leggenda
Leggenda

si.... : asd :

me lo ricordavo e l'avevo detto anche a qualcuno quando ho letto il primo capitolo di DK.... : asd :
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
alessiociaodarwin

scaricato , speriamo sia bello come slam dunk
Yamato

alessiociaodarwin ha scritto:scaricato , speriamo sia bello come slam dunk
Te lo dico già: se parti confrontandolo con Slam Dunk lo troverai senz'altro più brutto! A parte il fatto che Dogashi é solo all'inizio, in ogni caso lo si sta paragonando al manga più bello di sempre!!
micene

a proposito di slamdunk ultimamente ho visto un movie jap sub ita di 50 minuti dove si parlava di basket e indovinate cosa leggeva il protagonista ehhehehehe diceva che da quando aveva letto slamdunk aveva sognato di fare basket heheheehhehe
sharinganitachi

scusate ma ogni quanto esce la trad di questo manga ???? poi a ike punto sono in jap grazie mille per la risp!!!
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

sharinganitachi ha scritto:scusate ma ogni quanto esce la trad di questo manga ???? poi a ike punto sono in jap grazie mille per la risp!!!
Andiamo a braccetto con i jappi se non erro, l'uscita la puoi vedere sotto il titolo della sezione....
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Yamato

Kayleen ha scritto:
sharinganitachi ha scritto:scusate ma ogni quanto esce la trad di questo manga ???? poi a ike punto sono in jap grazie mille per la risp!!!
Andiamo a braccetto con i jappi se non erro, l'uscita la puoi vedere sotto il titolo della sezione....
A dire il vero in jap é appena uscito il dodicesimo capitolo, mentre la nostra uscita non ha una data fissa. In ogni caso, come al solito, dovremmo riuscire a riprendere le uscite jap in tempi relativamente brevi.
LolInTheDark

x fortuna, xkè ho cominciato ora a leggerlo e devo dire che voglio proprio vedere com'è il secondo volume! Non vedo l'ora che scannate anche gli altri 5 capitoli ^^
baggio86

non so se qualcuno già l'ha detto qui...il manga l'hanno terminato in jappo...
Rispondi

Torna a “Dogashi Kaden”