vi ricordano qualcosa queste due tavole di Slam Dunk : : ?
Spoiler:
Spoiler:
Hanamichi rulla
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
me lo ricordavo e l'avevo detto anche a qualcuno quando ho letto il primo capitolo di DK.... : :
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."
I have a dream that one day the check will be needless... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass... I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
alessiociaodarwin ha scritto:scaricato , speriamo sia bello come slam dunk
Te lo dico già: se parti confrontandolo con Slam Dunk lo troverai senz'altro più brutto! A parte il fatto che Dogashi é solo all'inizio, in ogni caso lo si sta paragonando al manga più bello di sempre!!
a proposito di slamdunk ultimamente ho visto un movie jap sub ita di 50 minuti dove si parlava di basket e indovinate cosa leggeva il protagonista ehhehehehe diceva che da quando aveva letto slamdunk aveva sognato di fare basket heheheehhehe
sharinganitachi ha scritto:scusate ma ogni quanto esce la trad di questo manga ???? poi a ike punto sono in jap grazie mille per la risp!!!
Andiamo a braccetto con i jappi se non erro, l'uscita la puoi vedere sotto il titolo della sezione....
V.S.D.F. **Kay**
"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
sharinganitachi ha scritto:scusate ma ogni quanto esce la trad di questo manga ???? poi a ike punto sono in jap grazie mille per la risp!!!
Andiamo a braccetto con i jappi se non erro, l'uscita la puoi vedere sotto il titolo della sezione....
A dire il vero in jap é appena uscito il dodicesimo capitolo, mentre la nostra uscita non ha una data fissa. In ogni caso, come al solito, dovremmo riuscire a riprendere le uscite jap in tempi relativamente brevi.
x fortuna, xkè ho cominciato ora a leggerlo e devo dire che voglio proprio vedere com'è il secondo volume! Non vedo l'ora che scannate anche gli altri 5 capitoli ^^