Vampire Knight - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Non pensavo che un manga sui vampiri potesse attrare la mia attenzione, ma mi sbagliavo... i disegni sono troppo belli ed inoltre i segreti che sono stati celati fino a questo momento rendono ogni capitolo sempre più interessante....sapete quando esce il capitolo 43??? sono curiosa di leggere il seguito... 

inserito il capitolo 42 e con questo abbiamo raggiunto i jappi, la data del prox capitolo sta scritta alla fine dell'ultima pagina...ora nn abbandonate il foro, e COMMENTATE (se è spoiler usate il maledetto tasto spoiler...) :
:

-
- Hasta Hero
Grazie 1000 be ora si va avanti con uno al mese
è che piu vanno avanti i capitoli e più è difficile seguire lo svolgimento della storia dalle immagini che sono un po confuse
grazie per il cap :fischio:

grazie per il cap :fischio:
grazie mille per il capitolo 42!!
bello come tutti gli altri anche se i disegni sono un po confusi...

bello come tutti gli altri anche se i disegni sono un po confusi...
Ma grazie per il capitolo! Baggio86 non ti preoccupare per i commenti, quando ho finito di leggerlo vengo subito qui a commentare! 
Finito...ke bello!!! E' vero le immagini sono 1 pò confuse però sono belle lo stesso! :1xD:

Finito...ke bello!!! E' vero le immagini sono 1 pò confuse però sono belle lo stesso! :1xD:
Spoiler:
grazie 1000 x il nuovo capitolo!!! :rosso: :rosso: :rosso: cmq... l'ho letto e mi è piaciuto molto anche se le immagini sono un po confuse.. peccato che adesso ce ne sia solo uno al mese.... cmq aspetterò!! graze mille all'hasta team!!!
Spoiler: