Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Non pensavo che un manga sui vampiri potesse attrare la mia attenzione, ma mi sbagliavo... i disegni sono troppo belli ed inoltre i segreti che sono stati celati fino a questo momento rendono ogni capitolo sempre più interessante....sapete quando esce il capitolo 43??? sono curiosa di leggere il seguito... :P
baggio86

ti potresti presentare nella sezione benvenuti per favore?
baggio86

inserito il capitolo 42 e con questo abbiamo raggiunto i jappi, la data del prox capitolo sta scritta alla fine dell'ultima pagina...ora nn abbandonate il foro, e COMMENTATE (se è spoiler usate il maledetto tasto spoiler...) : asd :
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 be ora si va avanti con uno al mese
.:Ichigo:.

grazie per il capitolo!!!!

ç__ç peccato che adesso sarà uno ogni mese
baggio86

fa rabbia vedere tanti download e solo 2 commenti...
emeTPP

è che piu vanno avanti i capitoli e più è difficile seguire lo svolgimento della storia dalle immagini che sono un po confuse :?

grazie per il cap :fischio:
giuliazza91

grazie mille per il capitolo 42!! :D
bello come tutti gli altri anche se i disegni sono un po confusi...
Ospite

Ma grazie per il capitolo! Baggio86 non ti preoccupare per i commenti, quando ho finito di leggerlo vengo subito qui a commentare! :eh:

Finito...ke bello!!! E' vero le immagini sono 1 pò confuse però sono belle lo stesso! :1xD:
Spoiler:
Evvai è arrivata la cavalleria (Zero) ad aiutare Yuki :ehhh: !!!! Speriamo ke le immagini dello scontro nel prox numero siamo 1 pò più chiare sennò ci perdiamo tutto il bello... :nu:
Ospite

grazie 1000 x il nuovo capitolo!!! :rosso: :rosso: :rosso:
Spoiler:
forza zero!!!!
cmq... l'ho letto e mi è piaciuto molto anche se le immagini sono un po confuse.. peccato che adesso ce ne sia solo uno al mese.... cmq aspetterò!! graze mille all'hasta team!!!
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”