Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ancient ha scritto:oh sisi la raw del 295 c'è eccome, basta cercare un pò in giro : asd :
già c'è anche la traduzione a parte..anche se non è editata sul manga..
Dark Light

sapete dirmi a che volume(o capitolo) corrisponde l'episodio 46????
grazie in anticipo.
ZioTesKio

Se ci dici (meglio sotto spoiler) di cosa parla magari ci risaliamo, ma tieni presente che la storia dell'anime è leggermente diversa in alcuni punti (e pesantemente in altri).
Spoiler:
vedi l'apparizione di Suzuna, completamente diversa quella in tv (molto banale e "fuori storia") da quella nel manga
Ospite

se non erro, l'episodio 46 è quello
Spoiler:
poco prima dell'inizio del torneo autunnale giusto?
baggio86

avete sbagliato a rispondere...la gente si deve prima presentare e poi si risponde...dark light te lo chiediamo x la seconda volta, ti puoi presentare nella sezione benvenuti per favore?
Ospite

avevo detto una cosa senza tener conto di un tipo di linguaggio dello sport XD quindi cancello lool
loloz

Ragazzi grazie a tutti per i capitoli!!! Ho letto i primi 10 volumi ma ora mi fermo perchè è uscita la versione cartacea e visto che questo manga mi piace molto lo compro ;) ! Per non rovinarmi il seguito mi fermo qui a leggere i capitoli di E21, quindi grazie di tutto e continuate sempre cosi!
Ospite

grazie per il 295! corro a leggere : asd :
Ospite

come siete avanti raga :cry: io sono fermo al 130......aspetto speranzoso e un giorno arrivero anche io li dove siete voi :hasta:
Ospite

bè dai significa solo che non sei ossessionato da manie convulse come me! Immagine
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”