già c'è anche la traduzione a parte..anche se non è editata sul manga..ancient ha scritto:oh sisi la raw del 295 c'è eccome, basta cercare un pò in giro ::
Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
sapete dirmi a che volume(o capitolo) corrisponde l'episodio 46????
grazie in anticipo.
grazie in anticipo.
Se ci dici (meglio sotto spoiler) di cosa parla magari ci risaliamo, ma tieni presente che la storia dell'anime è leggermente diversa in alcuni punti (e pesantemente in altri).
Spoiler:
avete sbagliato a rispondere...la gente si deve prima presentare e poi si risponde...dark light te lo chiediamo x la seconda volta, ti puoi presentare nella sezione benvenuti per favore?
avevo detto una cosa senza tener conto di un tipo di linguaggio dello sport XD quindi cancello lool
Ragazzi grazie a tutti per i capitoli!!! Ho letto i primi 10 volumi ma ora mi fermo perchè è uscita la versione cartacea e visto che questo manga mi piace molto lo compro
! Per non rovinarmi il seguito mi fermo qui a leggere i capitoli di E21, quindi grazie di tutto e continuate sempre cosi!

come siete avanti raga
io sono fermo al 130......aspetto speranzoso e un giorno arrivero anche io li dove siete voi