Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

sanzo89 ha scritto:vabbè dai so passati mesi dalll'ultimo cap. di berserk...spero ke almeno prima di morire lo possa leggere.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ah Kentaro Miura ma ke kakkio stai combinando??? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Te lo dico io!! Si alcolizza e spreca i soldi che gli danno in bische con i personaggi disney : asd : : asd : : asd :
serafin74

Probabilmente ogni volta che miura riesce a partorire un capitolo,e ci vogliono i classici 9 mesi, per poi riprendersi dalla botta si prende un anno sabbatico. Non so se la vita media di una persona basti per vedere la fine di berserk, che amarezza
Jenin
Hasta Reader
Hasta Reader

io cmq concordo pienamento cn sanzo89...partendo per le vacanze sn tornato convinto di dover recuperare kissa qnt cap e invece mi ritrovo cn lo stesso ke ho lasciato...ditemi per favore ke quell'uomo ha rilasciato qualke dikiarazione in merito alla fine del manga...ci sto diventando vekkio a seguirlo :(
Immagine
I used to believe the brain was the most important organ in the body.
Then i realized: look what's telling me that.
Yamato

Jenin ha scritto:io cmq concordo pienamento cn sanzo89...partendo per le vacanze sn tornato convinto di dover recuperare kissa qnt cap e invece mi ritrovo cn lo stesso ke ho lasciato...ditemi per favore ke quell'uomo ha rilasciato qualke dikiarazione in merito alla fine del manga...ci sto diventando vekkio a seguirlo :(
La sua ultima dichiarazione (risalente ad un paio di anni fa) era che non sapeva come finirlo, il manga xD
Mago silente LV4

Che rabbia... il manga che secondo me è il migliore di tutti è scritto da un tale che se ne frega dei lettori... nn lo leggerei sl x questo... peccato che nn ce la faccio, ma intanto nn lo leggo lo stesso se nn escono capitoli... ma almeno è ancora vivo?
Ospite

Detrash ha scritto:
sanzo89 ha scritto:vabbè dai so passati mesi dalll'ultimo cap. di berserk...spero ke almeno prima di morire lo possa leggere.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ah Kentaro Miura ma ke kakkio stai combinando??? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Te lo dico io!! Si alcolizza e spreca i soldi che gli danno in bische con i personaggi disney : asd : : asd : : asd :
wauuuu lo rimpiazza bn il tempo ke dovrebbe utilizzare x finire berserk :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ....allora eeliminerò col death note tutti i personaggi disney :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: (oddio sto delirendo ç___ç )
Ospite

aiuto...sn in astinenza da berserk...mi sn venuti i tic dal nervosismo :lol: ...fatemelo voi il 298...vi prego... :cry: :cry: :cry:
emeTPP

GATTZ ha scritto:aiuto...sn in astinenza da berserk...mi sn venuti i tic dal nervosismo :lol: ...fatemelo voi il 298...vi prego... :cry: :cry: :cry:
dai missà che ho un paio d'orette libere e mi ci metto stasera :look:
Sancez

ma almeno si sa che kakkio stia facendo l'autore.. cioè dico, scherzi a parte, come campa se non pubblica?
ma è mai successo che non pubblicasse per mesi in modo da disegnarne parekki e riprendere la regolarità settimanale di pubblicazione? O_O
baggio86

settimanale nn penso lo sia mai stato, forse solo agli inizi...io mi accontenterei di un capitolo al mese...
Rispondi

Torna a “Berserk”