Te lo dico io!! Si alcolizza e spreca i soldi che gli danno in bische con i personaggi disney :sanzo89 ha scritto:vabbè dai so passati mesi dalll'ultimo cap. di berserk...spero ke almeno prima di morire lo possa leggere....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah Kentaro Miura ma ke kakkio stai combinando???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
serafin74
Probabilmente ogni volta che miura riesce a partorire un capitolo,e ci vogliono i classici 9 mesi, per poi riprendersi dalla botta si prende un anno sabbatico. Non so se la vita media di una persona basti per vedere la fine di berserk, che amarezza
- Jenin
- Hasta Reader

io cmq concordo pienamento cn sanzo89...partendo per le vacanze sn tornato convinto di dover recuperare kissa qnt cap e invece mi ritrovo cn lo stesso ke ho lasciato...ditemi per favore ke quell'uomo ha rilasciato qualke dikiarazione in merito alla fine del manga...ci sto diventando vekkio a seguirlo 

I used to believe the brain was the most important organ in the body.
Then i realized: look what's telling me that.
-
Yamato
La sua ultima dichiarazione (risalente ad un paio di anni fa) era che non sapeva come finirlo, il manga xDJenin ha scritto:io cmq concordo pienamento cn sanzo89...partendo per le vacanze sn tornato convinto di dover recuperare kissa qnt cap e invece mi ritrovo cn lo stesso ke ho lasciato...ditemi per favore ke quell'uomo ha rilasciato qualke dikiarazione in merito alla fine del manga...ci sto diventando vekkio a seguirlo
-
Mago silente LV4
Che rabbia... il manga che secondo me è il migliore di tutti è scritto da un tale che se ne frega dei lettori... nn lo leggerei sl x questo... peccato che nn ce la faccio, ma intanto nn lo leggo lo stesso se nn escono capitoli... ma almeno è ancora vivo?
-
Ospite
wauuuu lo rimpiazza bn il tempo ke dovrebbe utilizzare x finire berserkDetrash ha scritto:Te lo dico io!! Si alcolizza e spreca i soldi che gli danno in bische con i personaggi disney :sanzo89 ha scritto:vabbè dai so passati mesi dalll'ultimo cap. di berserk...spero ke almeno prima di morire lo possa leggere....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah Kentaro Miura ma ke kakkio stai combinando???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
: :
: :
:
-
Ospite
aiuto...sn in astinenza da berserk...mi sn venuti i tic dal nervosismo
...fatemelo voi il 298...vi prego...

-
emeTPP
dai missà che ho un paio d'orette libere e mi ci metto staseraGATTZ ha scritto:aiuto...sn in astinenza da berserk...mi sn venuti i tic dal nervosismo...fatemelo voi il 298...vi prego...
![]()
![]()
-
Sancez
ma almeno si sa che kakkio stia facendo l'autore.. cioè dico, scherzi a parte, come campa se non pubblica?
ma è mai successo che non pubblicasse per mesi in modo da disegnarne parekki e riprendere la regolarità settimanale di pubblicazione? O_O
ma è mai successo che non pubblicasse per mesi in modo da disegnarne parekki e riprendere la regolarità settimanale di pubblicazione? O_O
-
baggio86
settimanale nn penso lo sia mai stato, forse solo agli inizi...io mi accontenterei di un capitolo al mese...