A parte che il problema della lunghezza ce l'ha solo Berserk, dal momento che Claymore ha dovuto sospendere solo una volta la pubblicazione per motivi esterni, ma per il resto prosegue costante! Comunque per adesso in Giappone si é arrivati a collezionare capitoli per 17 volumi (ed é uscito in tankoubon il 15), però il manga é in prosecuzione. Secondo me non arriverà ai 30 volumi, e forse manco ai venticinque dal momento che credo che l'ultima parte della storia sia appena cominciata...Jenin ha scritto:Salve...nn ho letto tt i post precedenti e qnd kiedo scusa nel caso in cui qualcuno abbia gia fatto questa domanda...cmq...qualcuno sa dirmi da qnt volumi e' composto il manga?... lo kiedo sl perke' nn vorrei ritrovarmi a seguire un altro berserk o claymore...grazie
D.Gray-Man - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Di cui sono usciti solo 15 volumi... O___OJenin ha scritto:l'allusione a claymore era solo per la lunghezza
yama mi protesti spiegà la storia dal cap.165 al 170 nn ho capito alcune cose...grz^^Yamato ha scritto:Capitolo 170:Spoiler:
ottimo manga come storia..un po meno per i disegni.Che giorno della settimana esce il capitolo?grazie