D.Gray-Man - Discussione

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Jenin ha scritto:Salve...nn ho letto tt i post precedenti e qnd kiedo scusa nel caso in cui qualcuno abbia gia fatto questa domanda...cmq...qualcuno sa dirmi da qnt volumi e' composto il manga?... lo kiedo sl perke' nn vorrei ritrovarmi a seguire un altro berserk o claymore...grazie
A parte che il problema della lunghezza ce l'ha solo Berserk, dal momento che Claymore ha dovuto sospendere solo una volta la pubblicazione per motivi esterni, ma per il resto prosegue costante! Comunque per adesso in Giappone si é arrivati a collezionare capitoli per 17 volumi (ed é uscito in tankoubon il 15), però il manga é in prosecuzione. Secondo me non arriverà ai 30 volumi, e forse manco ai venticinque dal momento che credo che l'ultima parte della storia sia appena cominciata...
Jenin
Hasta Reader
Hasta Reader

Ok ti ringrazio moltissimo...cmq l'allusione a claymore era solo per la lunghezza :D
Immagine
I used to believe the brain was the most important organ in the body.
Then i realized: look what's telling me that.
Yamato

Jenin ha scritto:l'allusione a claymore era solo per la lunghezza :D
Di cui sono usciti solo 15 volumi... O___O
baggio86

inserito il capitolo 170...COMMENTATE
Yamato

Capitolo 170:
Spoiler:
Beh, non si può dire che succeda effettivamente qualcosa: si tratta di un capitolo decisamente di margine, nulla di speciale. La Katsura si diverte a mettere qui e lì sketch piuttosto demenziali ma comunque simpatici per stemperare la tensione, ma nel complesso non é stato un capitolo eccezionale: di passaggio, per preparare all'incontro tra Hitler (xD) e il nostro Allen Walker... cosa succederà? Il comandante approfitterà di quell'incontro, dal momento che la centrale sembra avere molto interesse nei confronti di Allen-chan? Vedremo...
Aster

Spoiler:
si è da catalogare come capitolo di collegamento, accettabile se non ce ne sono 5-7 uno dietro l'altro come è successo con naruto
Ospite

Yamato ha scritto:Capitolo 170:
Spoiler:
Beh, non si può dire che succeda effettivamente qualcosa: si tratta di un capitolo decisamente di margine, nulla di speciale. La Katsura si diverte a mettere qui e lì sketch piuttosto demenziali ma comunque simpatici per stemperare la tensione, ma nel complesso non é stato un capitolo eccezionale: di passaggio, per preparare all'incontro tra Hitler (xD) e il nostro Allen Walker... cosa succederà? Il comandante approfitterà di quell'incontro, dal momento che la centrale sembra avere molto interesse nei confronti di Allen-chan? Vedremo...
yama mi protesti spiegà la storia dal cap.165 al 170 nn ho capito alcune cose...grz^^
Yamato

Spoiler:
Dopo i fatti successi nell'Arca di Noé, Allen é sospettato di avere dei legami con i Noah. A quel punto Cross gli fa sapere la verità: dentro di lui sono stati "sigillati" i ricordi del Quattordicesimo, che era il fratello di Mana Walker (padre adottivo di Allen), e lo stesso Allen é un contenitore adibito al risveglio proprio del Quattordicesimo. Ovviamente questo porterebbe la morte di Allen (ovviamente non fisica, ma spirituale) e se Allen perdesse il controllo, appunto, del suo corpo sarebbe pericoloso per tutti quelli che gli stanno vicino, ma l'Ordine decide comunque di salvargli la vita e di tenerlo con sé.
Inoltre Cross dice ad Allen che questa guerra ha un "lato oscuro" (secondo me parla degli stessi piani alti dell'Ordine) e difatti la notte in cui dice questa frase viene ammazzato, o almeno così sembrerebbe... perché il corpo di Cross sparisce nel nulla!!
Ospite

baggio86 ha scritto:inserito il capitolo 170...COMMENTATE
thx per il capitolo ;)
samba88

ottimo manga come storia..un po meno per i disegni.Che giorno della settimana esce il capitolo?grazie
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”